domenica 6 aprile l'AVIS Ivrea organizza una cicloturistica in giornata.. IVREA MAZZE' e ritorno... tragitto complessivo 60 km, ma quasi tutti in pianura e calcolati su una media di 15 km/h (fattibili)
Il costo del pranzo dovrebbe aggirarsi sui 6 euro - le iscrizioni si chiudono il 31 marzo.
Partenza ore 10.00 dalla sede AVIS Ivrea... xki volesse altre info mi può scrivere via email su alessandro.pregione AT gmail.com
alex
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba) web site
Originariamente inviato da Faby Qualcuno ha intenzione di farla? Visto che oggi è l'ultimo giorno per iscriversi. Sarebbe carino fare un bel gruppetto.
Io, passo.
E' vero che inizialmente ho detto di si, ma visto che ho portato Roxanne dal dottore e che tra un po' tirerà giù il motore, vorrei approfittarne. Domenica quindi, andrò da lui per fare un po di lavori alla scocca e al vano motore.
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Originariamente inviato da DJAlex ti 6 ottimamente calato nella parte dell'impavido cicilista! BRAVO, continua cosi, hai lo spirito giusto!!!
Penso che potrei anche venire a farmi un giro. mi metto in mezzo al gruppo con il mio mezzo
diciamo ke non è proprio cosi restrittiva la chiusura iscrizioni. serve + ke altro x stimare il pranzo in pro-loco! logico ke se qualcuno preferisce portarsi il pranzo al sacco può anke decidere di venire all'ultimo e presentarsi domenica... :)
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba) web site