Siamo in 309.. iscriviti anche tu! Clicca qui e togliti il pensiero   

 

  Autenticazione
Nome utente
Password
Invia dati   
  Menu principale
 
  Foto del momento
 

       
 Le Cariche Gilde  
 
         

La Gilda è una libera associazione democratica. Sulla Carta vengono tuttavia disposte a puro titolo folkloristico delle cariche e degli appellativi che è interesse comune tutelare per renderla unica nel proprio genere.

Viene eletto ogni anno dai consiglieri e deve avere come caratteristiche principali l’amore per il vino e per la figa.


è la carica più gravosa di oneri ma anche la più soddisfacente, la carica dura due anni e c’è possibilita di rielezione. Controlla e firma l’operato del presidente e si occupa dei cavilli notarili e della cassa sociale.


è colui che si preoccupa dell’organizzazione delle cene e delle costinate con particolare riguardo per la scelta delle carni macellate.


sono due figure preposte all’organizzazione delle feste boschive e delle manifestazioni di piazza, sempre attenti alla qualità dei vini e dei luppolati.


è il consigliere delle arti e dei giochi, colui che organizza e promuove attività sportive e goliardiche attingendo dal pozzo marcio della sua fantasia idee sempre nuove.


è colui che si occupa della corrispondenza e pubblicizza le manifestazioni nel modo che meglio ritiene opportuno.
 


è colui che conserva il patrimonio in stoffe pregiate della Gilda disegnate ad arte dal consigliere artistico.


Colui che per scienza infusa o per conoscienza artistica è in grado di rappresentare la Gilda su tele ed arazzi. E’ caratterizzato da una grande pazienza.


E’ colei che ha imprigionato la conoscienza del DNA nelle proprie mani e detiene la facoltà di manipolare la struttura di ogni singolo essere vivente a suo piacimento..è qualcosa di simile alla magia alchemica ma più potente.


Coloro che per divina conoscenza, mescolano e arricchiscono gli alcoli per dare loro un tocco di poesia .


E’ un personaggio dotato di particolare attitudine alla progettazione e alla costruzione di impianti luce e sonori. Conosce i misteri dell’elettrone, non sottovalutatelo.


E’ la testimonial Gilda che per dono di madre natura è dotata di notevole "carisma" ed è quindi atta a svolgere la funzione di promoter delle iniziative gilde.


sono coloro ai quali rivolgersi per ottenere consigli in materia di unione famigliare, divorzio e problemi di cuore


è colui che per la sua assidua presenza all’interno del clan viene iniziato alla Gilda ma non ha un compito particolare.


 

  Immagini e colori di proprietà della Gilda dell'Occhio Crepato - Tecnologia web proprietaria: Lightbeam Last update : 22/10/2017