Ciao a tutti gli organizzatori di pasquetta, non per fare il guasta feste, ma sabato mattina non credo che ci sarà molta carne ad aspettarci, solitamente noi quando organizzavamo pasquette con tutta sta gente, prenotavamo la carne 2 settimane prima.
Quindi secondo me bisogna muoverci già da oggi per prenotare la carne e se non la troviamo, la quota che si vuole mettere a testa, potrebbe essere solo per gli alcolici, e ognuno si porta qualcosa da mangiare.
Che ne pensate? Poi volevo sapere, griglie e cose del genere le ce ne sono o bisogna fornirle?
tutto già tutto! griglie, impianti luci, musica,tavoli, sedie e tutto il resto. decenni di grigliate e feste hanno permesso l'accumulo di tutto ciò che serve!!!!!!!! Se hai voglia di prenotare la carne fai pure ma senti anche Dipe e Pru. Normalmente so che abbiamo dei ganci............
baci
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins
le previsioni dicono pioggia domenica ma bello lunedì.
Parola di Dipe
Non c'entro niente!!
Allora per la spesa direi di prendere
capocollo Già prenotata salsicce Già prenotata costine Già prenotata polletti Già prenotata peperoni (un po) melanzane pomodori (un po) sugo per bruschette (3 lattine) aglio (qb) olio (1 bott) profumi vari (qb) sale (1 pacco) pane (qb) birra (tanta 4 casse vanno bene) vino (1 dama ce n'è in baita) caffè zucchero (ne ho io da natale ) piatti di carta bicchieri di carta tovaglia di carta posate di carta
Originariamente inviato da Tafunk piatti di carta bicchieri di carta tovaglia di carta posate di carta
Altro???
domani per la spesa chi c'è che viene con me?
ciao
Per le posate, se ognuno si porta un coltello e una forchetta evitiamo di buttare un sacco di plastica. E i coltelli di casa tagliano anche meglio! :o)
La vita è troppo breve, per bere del vino cattivo. (Lessing)
per me va bene anche portarsi i bicchieri l'importante e che tutti ricordino di portarsi su la propria roba altrimenti se qualcuno non se le porta non mangia , non so se Igor ha lasciato su le posate o le ha riportate a casa
Originariamente inviato da Dipe per me va bene anche portarsi i bicchieri l'importante e che tutti ricordino di portarsi su la propria roba altrimenti se qualcuno non se le porta non mangia , non so se Igor ha lasciato su le posate o le ha riportate a casa
Perfetto ognuno si procuri il proprio abbeveratoio.Tipo tazza di plastica. forchette e coltelli..so di averli portati giù e lavati in lavatrice per disinffettarli ma non so più se sono stati riportati in Baita... se ognuno se li procura è bene.Se sono già su si useranno quelli.Tanto con le mani si mangia benissimo...... Piatti di ceramica non ce ne sono...Nè sono sicura!!! Idem bicchieri di vetro.. a parte i boccali di birra.! Passare parola!
Dipe scusami ma mio fratello, mia cognata e la piccola sono in Italia a casa nostra in questi gioni e vorrei conoscere un po' mia nipote... Non riesco a venire a fare la spesa con te!!
Ultima modifica effettuata da Tafunk il 21/03/2008 alle ore 16.37.45
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins