Volevo invitarvi tutti a uno nuovo spettacolo di beneficenza che Icona (un' associazione di cui fà parte mio fratello,formata da attori,ballerini,musicisti,tecnici audio ecc che si occupa di spettacoli teatrali per beneficenza.
www.associazioneicona.com ) stà allestendo per il giorno 16 febbraio 2008 ore 20,45 nel teatro della parrocchia di N.S. del S. Cuore di Gesù via Germonio, Torino.
Non è la commedia musicale Seconda Stella a Destra che qualcuno di voi ha già visto. C'è il meglio di SSD. Le canzoni sono le stesse, con qualche aggiunta. Nuove coreografie per le ballerine. Nuovo l'impianto dell'opera. Uno spettacolo per tutti, proprio per tutti.
Per chi non ha visto SSD è l'occasione per un assaggio. Per chi l'ha visto è un refresh delle emozioni già provate un anno fa. SSD torna in scena a maggio.
Per tutti un modo per un mano a bambini Keniani che devono venire in Italia per essere operati al cuore. Sosteniamo gli amici di Ndungu Zangu: una comunità fondata da un missionario laico (nonno Luigi) in territorio Turcana, che di anno in anno (quando riesce, più volte l'anno), porta in Italia i bimbi cardiopatici che necessitano di interventi chirurgici. Qui sono operati presso strutture pubbliche in Piemonte Lombardia e Liguria e poi ospitato presso famiglie. Finito il decorso post operatorio sono riportati a casa (www.amicidindunguzangu.org)
www.amicidinduguzangu.org Costo del biglietto 8 euro.
Venite voi, fate venire i vostri amici. Mai come in questo momento c'è bisogno dell'aiuto di tutti.
www.associazioneicona.com www.amicidinduguzangu.org