Siamo in 321.. iscriviti anche tu! Clicca qui e togliti il pensiero   

Autenticazione
Nome utente
Password
Invia dati   
  Menu principale

Foto del momento

Vai al Forum:

Titolo: Manifestazione enogastronomica di sorì in Sorì
Autore Discussione
Yago

Amministratore

Yago

Utente dal: giu 2003

Rassegna eno-gastronomica "Di Sorì in Sorì" 2007

Cari amici dell'Occhio Crepato,
memori della scorsa edizione, stiamo organizzando nuovamente una bella Gita devastoenogastronomica che ci pregiamo di sottoporre alla vostra attenzione.

Domenica 21 ottobre 2007 a Diano d'Alba si svolgerà la nona edizione di una sorta di Magnalonga dal titolo "Di Sorì in Sorì" che prevede un percorso a tappe della lunghezza di 20 km. Si tratta di sei tappe presso le quali verranno distribuiti ai patecipanti piatti tipici tradizionali e vini di qualità.La giornata è all'insegna della convivialità e del mangiare e bere bene. Si passa lungo un percorso prestabilito che tocca alcune delle migliori cantine del paese: 1° Cantina Salvano, Valle Talloria, 2° Cascina Rossa, Valle Talloria, 3° Cantina Terre del Barolo, Castiglione Falletto, 4° Tenimenti di Barolo e Fontanafredda, Serralunga d'Alba, 5° Azienda Agricola Prandi Gianni, Diano d'Alba.
E' inoltre un'ottima possibilità per vedere, cammin facendo, i Sorì appunto, cioè le sottozone migliori del territorio comunale coltivate a Dolcetto, che vennero mappate e catalogate a metà degli anni '80 e che hanno fatto conoscere questo prodotto a tutti gli appassionati del buon bere. Si potrà godere, in cima alla rocca del belvedere, di un panorama a 360 gradi e spaziare con lo sguardo su tutta la Langa; inoltre godere delle visioni di colori sgargianti sui vigneti, quando la stagione scalda i colori dei pampini.

Il costo nudo dell'evento è di 27 Euro.

Noi della Gilda Dell'Occhio Crepato che pensiamo alla vostra (e nostra) sicurezza, stiamo cercando di organizzare un bus che ci trasporti comodamente lungo le tappe e ci riporti gonfi ma integri a casa.
Per riuscire a fare ciò e fare in modo che il costo non sia eccessivo, abbiamo bisogno di sapere quante persone sarebbero interessate.
Se siete interessati all'evento vi chiediamo cortesemente di farci pervenire la vostra intenzione a partecipare a webmaster@occhiocrepato.com o al numero 329-9175922 oppure sul forum dedicato. Precisiamo che al costo nudo del biglietto di entrata si dovrà aggiungere quello del bus GT. A titolo di esempio di ricordiamo che l'anno scorso il costo era di 10 Euro..

Se raggiungiamo la fatidica quota di 30 begli imbusti entro il 30 settembre procederemo alla prenotazione e al noleggio del pullman..

Ci sembra questo un modo carino e alternativo per ritrovarci in tanti a far festa una giornata intera.

con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)

22/09/2007 18:50:53 Profilo Profilo
Pubblicità
Kristinken

Membro Pischello

Kristinken

Utente dal: mar 2004

ciao a tutti!! io ci sono!!!!!!!!!!mi mancate tanto ..e' stato bellissimo venerdi sera  vedervi tutti!!
a presto! cri
sempre andare contro vento ....solo cosi' e ' possibile alzarsi in volo!

23/09/2007 13:02:25 Profilo
Prunen

Moderatore

Prunen

Utente dal: lug 2003

Ci sono!!
L'anno scorso è stato davvero bello!

La Pre-Lista:
1.Igor
2.Kri
3.Prù

Ultima modifica effettuata da Prunen il 24/09/2007 alle ore 13.51.43

Perchè no!?

24/09/2007 13:51:10 Profilo
Vanze

Moderatore

Vanze

Io, io!

La Pre-Lista:
1.Igor
2.Kri
3.Prù
Ciao a tutti!
Vanze.
:Vanze;

Il bicchiere è mezzo pieno, sempre!
Ma non lasciamo che si svuoti!

24/09/2007 20:56:22 Profilo
Dipe

Amministratore

Dipe

:dho;  :dho;
NNNNOOOOOOOOOOO!!!!!
:dho;  :dho;

Non posso venire, ho un impegno inderogabile!!!  :pulp; :pulp;

bevete 12 bicchieri di vino anche per me!! http://www.occhiocrepato.com/forum/immagini/faccine1/tracanna.gif http://www.occhiocrepato.com/forum/immagini/faccine1/tracanna.gif http://www.occhiocrepato.com/forum/immagini/faccine1/tracanna.gif

Ultima modifica effettuata da Dipe il 25/09/2007 alle ore 16.59.15

Toglietemi tutto ma non la mia BIRRA
:sbav; :cincinasse;

Non è pancia, è minchia arrotolata

25/09/2007 16:58:56 Profilo Profilo
Tafunk

Membro alcolico

Tafunk

Utente dal: mar 2004

io ci sono.

Figo.Vero l'anno scorso è stato proprio bello.

La Pre-Lista:
1.Igor
2.Kri
3.Prù
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins

04/10/2007 16:21:52 Profilo
Vanze

Moderatore

Vanze

Originariamente inviato da Tafunk
io ci sono.

Magari aggiungiti  :d56;

La Pre-Lista:
1.Igor
2.Kri
3.Prù
4.Lalu

Ciao a tutti!
Vanze.
:Vanze;

Il bicchiere è mezzo pieno, sempre!
Ma non lasciamo che si svuoti!

05/10/2007 22:36:05 Profilo
Rispondi
Trovate 7 risposte       Pagina 1 di 1
[ 1 | ]

Immagini e colori di proprietà della Gilda dell'Occhio Crepato - Tecnologia web proprietaria: Lightbeam Last update : 01/07/2025