Scusate amici miei se rompo sempre i coglioni ma "in occasione della LIBERAFESTA al meeting Point,Domenica 23 settembre alle ore 21.00 ci sarà un incontro con Maurizio Pallante, scrittore (www.decrescitafelice.it) nonchè consulente del ministro dell'ambiente. Ci sarà la partecipazione di un ragazzo del meetup di Torino, Filippo Natuzzi, imprenditore titolare di una ESCO (energy service company) per l'acqua, e di un GAS (gruppo di acquisto solidale).
L'appuntamento è interessante per capire come potremmo cambiare i nostri stili di vita in relazione alle esigenze ed al rispetto della nostra "amata" terra...e per chiedere al dott. Pallante un parere sull'inceneritore..
Partecipiamo numerosi! Saluti"
Learn more here: http://beppegrillo.meetup.com/345/calendar/6342730/
Purtroppo devo comunicare l'annullamento della serata di domenica 23 con Maurizio Pallante. La LIBERAFESTA, la festa di rifondazione comunista nel quale avrebbe dovuto svolgersi l'incontro, è stata rimandata in primavera. Pare che il comune abbia affittato il meeting point a due manifestazioni contemporaneamente...incredibile!
E certo Ale,che faccio ctrlC ctrlV!!! cosa faccio... mi metto a riscrivere a mio gusto o in rima le email che ricevo anzichè inoltrare il messaggio paro paro al popolo tutto?? che cazzo! mica sono a casa in pensione a far ballare i piedi tut el dì!!! ...a parte tutto, stasera da Santoro su Rai2 parlano del durante e dopo V-Day..può essere interessante. Baci ai bimbi e alle bimbe