Ti piace l'odore di gomma bruciata? Quando senti la parola Pendolo non pensi come prima cosa ad un orologio? Sai cosa significa sacrificare l'ingresso per migliorare l'uscita? Quando sei in una strada oltre alle normali linee stradali vedi una linea gialla che solo tu identifichi come la traiettoria ideale?
Beh!! Allora se i tuoi nervi te lo consentono vieni anche tu alla
Gildo Karting Race
Appuntamento Martedi 21 ore 20.00 davanti alle Poste Spostamento con mezzi propri fino al kartodromo indoor http://www.kingkart.net
La Lista Fede Gemma Prù Igor Tommy Gas Lorenza Tommy Gas
Ultima modifica effettuata da Dipe il 21/08/2007 alle ore 9.34.26
Bellissima esperienza al kartodromo di Torino, hanno una pista interna posta su 2 piani e i go kart sono davvero spettacolo.. in più da sopra gli spettatori possono vedere ogni curva grazie a enormi vetrate che danno direttamente sulla pista... io ci sono stata un annetto fa, era inverno.. eravamo in una decina di amici e dopo aver aspettato un'oretta di attesa eccoci ai blocchi di partenza tutti esaltati! Ovviamente ero l'unica femmina e la più piccola.. e quella sera anche la più sfigata.. già perchè in una curva improvvisamente ho sentito un rumore sordo e pian piano mi sono fermata, fortunatamente ero anche l'ultima e nessuno mi è entrato dentro.. ho perso una ruota, si è proprio staccata ed ha continuato la sua corsa lungo la discesa... da sopra le altre ragazze hanno iniziato a ridere ed esaltarmi.. e subito gli operatori sono arrivati con un altro go kart per sostituirmelo.. x fortuna che è andato tutto bene e alla fine non abbiamo neanche pagato =) altre storie sui go kart? avete mai sentito di un ragazzo chiamato rasky che ha perso entrambi i capezzoli cadendo da un go kart e scivolando a tutta velocità sulla pista di cemento? un incubo x primi giorni quando doveva indossare magliette larghe xche il latte della ferita gli si attaccava agli indumenti.. ma una grossa scoperta: i capezzoli ricrescono!!!
Purtroppo, a causa dell'infortunio accadutomi domenica mentre facevo free-climbing estremo da birreria, la condizione fisica della mia schiena, non è delle migliori. Vediamo come mi sento domani. Se sono ok partecipo volentieri Senno farò il cameramen
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Chi non è venuto si è perso una grande gara.. ma ripeteremo di sicuro.. Fede,la prox volta ti svernicio per bene.. non darò più retta alle bandierine blu.
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)
Siete solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo!! Vedete di fissare lo stage 2 della Gildo Karting Race (da adesso in avanti GKR) e poi vedremo....
Per quel che mi riguarda mi intripperebbe un sacco creare delle squadre, tipo 3 e 3 e vedere quello che salto fuori (o chi..)