Sta per accadere una cosa importante... Venerdì 6 Luglio 2007 in occasione della festa per il compleanno di Favre, io, Fabio "Vanze" Vanzetti, sarò protagonista di un evento di grande importanza. Non posso anticiparvi nulla perchè il buon Fabrizio mi obbliga a tenere il segreto come se fosse di importanza srategico militare. Ma... se mi volete bene... siateci! Mi fareste davvero contento.
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Voglio ringraziare tutti quelli che hanno partecipato, per me è stato fantastico!
Anche coloro che mi hanno telefonato facendomi le congratulazioni, tutti quelli che mi hanno chiesto "Oggi eri al lago?", i caramba che mi hanno fermato e il giorno dopo salutato, Pru che è venuto a soccorrermi dopo che ho lasciato il serbatoio a secco, e il tipo che gira con una Z3 bianca del '98 che al mio passaggio ha LETTERALMENTE lasciato cadere la mandibola.
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!