-La partenza del battello è davanti all'hotel Lido a Viverone -La barca è coperta all'80% quindi anche se pioviggina si può fare anche se non è il massimo - Le tovaglie per i 2 tavoli le mettono loro - Si può mettere musica in CD ma non in MP3. - Se vogliamo possiamo portarci il ns impianto...
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)
- Si può mettere musica in CD ma non in MP3. - Se vogliamo possiamo portarci il ns impianto...
Credo che possa bastare l'impianto di serie della barca, per un aperitivo non abbiamo bisogno di tanta potenza. E poi, il nostro impianto consuma abbastanza, siamo sicuri che l'inverter della barca regga?
Per il/i CD ci penso io...
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
X Vanz: Ok allora è uno sbattimento in meno.. comunque avremmo utilizzato una batterie al posto dell'inverter e l'ampli di donald (quello di natale)... Per caso riesci a preparare anche tu qualche cosa da scrofolare per sabato?
Lista Aggiornata (con lista d'attesa, la prima volta nella storia gilda):
Igor Laura Anita Davide Donald Mari Fabio Fabiana Lalla Gemma Valentina M. Alex +5(matteo, simone, maria, angela, alberto) Pru Jane Dipe Anna Ale pelo Francesca Giulia B. + 2 Miri Elisa Lorenzo Rudi Claudia Lisa (Rif. Zia Mari) Valentina Sonia Apo Giulia Kristina (solo boat) Marzia
(Rif. Gemma) Vale rosso Vale di Torino + 3 amici
Davide (chi è questo?) Vanze Maranza Alicia roberta (Giovanna roller) raphael (Giovanna roller)
Originariamente inviato da Yago X Vanz: Ok allora è uno sbattimento in meno.. comunque avremmo utilizzato una batterie al posto dell'inverter e l'ampli di donald (quello di natale)... Per caso riesci a preparare anche tu qualche cosa da scrofolare per sabato?
Il tempo, visto che il sabato... , è poco, ma vedrò di fare un piatto veloce. Magari una pasta frittatosa
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Ecco ecco... appunto IL TEMPO oggi mi sento... i piedi umidi... domani anche??? Speriamo che l' della GILDA ci protegga dalla tempesta in mare... Lago_aperto!
Ultima modifica effettuata da El_issa il 15/05/2009 alle ore 14.43.43
Grazie a tutti, a chi ha partecipato, a chi ha organizzato, a chi ha cucinato, a chi ha guidato, a chi si è sbattuto, a chi si è divertito, ai due tipi sulla Z4 dei poveri e al Beluschi in todo!
Ultima modifica effettuata da Vanze il 17/05/2009 alle ore 20.27.56