io avrei una missione... organizzare una caccia al tesoro a Candia... non so se conoscete questo paradiso... ma è il posto ideale per perdersi nella palude per poi spuntare improvvisamente sulle rive del lago, e iniziare a correre sulle salite per arrivare alla chiesa più misteriosa delle colline moreniche.. tutto contornato da uno splendito panorama dove spiccano il castello e la torre.. è un posto davvero bello ma non so da dove iniziare.. voi siete famosi x le vostre feste e qui c'è da divertirsi. Spero di ricevere qalche calcio in culo...Elisa
Ciao, Sembra che tu sia assolutamente e follemente innamorata del posto. E' bello vedere qualcuno ben preso. Possiamo incontrarci in una riunione davanti ad una birra, ed organizzare qualcosa.
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Innanzitutto sono onorata di così tanta accoglienza dato che sono nuova di pacco.. in secondo luogo a me piace molto organizzare, ma nell'ultimo evento (torneo di calcetto a 7) mi sono trovata da sola davanti a una marea di impegni..ma ce l'ho fatta! Insomma, organizzare una caccia al tesoro da sola è fisicamente IMPOSSIBILE e quindi accetto volentieri l'invito x una buona birra e quattro chiacchere... Anche perchè mi piacerebbe avere delucidazioni sulla Gilda dell'Occhio Crepato... Alla prossima, Elisa