Sabato 31 Marzo, Ore 19.00 Luogo di partenza: Piazzale del Mercato della frutta di Ivrea Per la ricorrenza della mia trentesima primavera...
Aperitivibus
Itinerario Previsto
Prima Tappa. Bar Re Arduino ad Ivrea
Seconda Tappa. Il Mulino di Borgofranco
Terza Tappa. I-Ching Birreria Osteria a Nomaglio
Mini Concerto al Belushi di una misteriosa Band Rock
Durante il tragitto saranno serviti ulteriori generi di conforto.
Quota 15€
Ogni tappa prevede un aperitivo con diversi cibi e stuzzicherie e alcooli
Posti Totali 54 Posti ancora disponibili 3
Chi ha piacere di partecipare confermi la propria presenza il più presto possibile. I posti sono limitati e non vorrei fare torti a nessuno Chiedo inoltre a chi decide di aperitivizzare di non tirare pacco all'ultimo per evitare di dichiarare un numero di partecipanti ai gestori dei locali e non rispettare poi la parola data.
Ciao a tutti!
Ultima modifica effettuata da Prunen il 28/03/2007 alle ore 15.46.28
Originariamente inviato da Dipe prenoto 2 due posti vicino al buffet
ciao
Ciao, vi dovrebbe arrivare (o è già arrivata) una comunicazione da Paolo B, per 3 pesone: lui, ale ed io. Se si può noi invece si voleva la panca sul retro...
Ciao, vi dovrebbe arrivare (o è già arrivata) una comunicazione da Paolo B, per 3 pesone: lui, ale ed io. Se si può noi invece si voleva la panca sul retro...
cioè, arrivate per ultimi e volete la panca dietro? davanti vicino all'autista, anzi nel bagagliaio
Originariamente inviato da Dipe prenoto 2 due posti vicino al buffet
ciao
Si certo... non ti preoccupare è un'usanza peruviana, vi mostrerò come avviene la cosa... però voi altri oltre a stare tutti seduti, dovrete trovare una ventina di persone da piazzare in piedi nel corridoio, così l'esperienza è più reale...