Originariamente inviato da yago Ora un domandone per tutti i GILDI all''''ascolto che mi attanaglia.. ce l''''abbiamo un furgogildo per portare su tutta la roba?...
che io sappia no. cosa dobbiamo portare -luci (ci stanno nella mia macchina) -impianto audio -giochi
Originariamente inviato da mac Ciao Dipe... non trovo più la tua mail e quindi ti scrivo qui... tutto bene poi? Ho saputo da paolino dell''''incombenza del mattino...
ciao.
Adesso va tutto bene, anche se ho passato un brutta domenica.
Che gran bella festa. è venuta. Un ringraziamento sentito a tutti quelli che si sono adoperati per rendere questo party così divertente. Grazie ai Model project che ci hanno fatto ballare con la loro musica con la M maiuscola. Grazie ai ragazzi del Cinastic che si sono prodigati con il loro mitico impianto audio, grazie a Canun per averci sopportato tutta la sera e ovviamente grazie a tutti i Gildini che hanno partecipato e lavorato alla riuscita della festa.. Era tanto che non facevamo il giro dell’orologio senza andare a dormire.. Abbiamo retto bene e questo week end è durato davvero un sacco (a differenza dei soliti fine settimana che passano come aqua sotto i ponti). Alla prossima, raga!!
Ps: ho aggiornato la Homepage del sito con questo 3d.. se qualcuno volesse aggiungere qualcosa (pensieri, riflessioni, commenti) è invitato a farlo..
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)