Ciao Amici, mi giunge voce che il buon Dipe e Il Bellozzo sono andati alla riunione dei mercenari per parlamentare sull'organizzazione degli ombrelloni.Quali sono le novità? Siccome il tempo non è molto bisognerebbe trovarsi per pianificare le cose e darsi qualche compitino.. tipo trovare un nuovo telone di protezione anti ghighe per gl ombrelloni, magari giallo e pittarlo un po'..Qualcuno (ora ricordo solo Corrado) si è offerto come volontario per aiutarci nell'organizzazione.. carpe diem.. fate sapere cosa serve e quali sono le idee.. baci e abbracci... Vi ricordo inoltre che per sabato della sfilata metto a disposizione i miei studi televisivi per il consueto aperitivo pre-sfilata e come dormitorio salva-vita al termine della serata..
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)
allora per domenica abbiamo deciso di fare polenta e peperonata e qualcosa da bene tequila bum bum e coca-rum il lunedi ci pensano i bovin brulè e penso facciano gli spiedini
martedi non si sa se si fa qualcosa bisogna vedere se c''è qualcuno che ha qualche idea su cosa poter fare da mangiare.
Noi ci troviamo di nuovo venerdi in sede mercenari se si vuole ci si trova prima fra di noi e si vede
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)