Warning!   QuickMenu may have been blocked by IE-SP2's active content option. This browser feature blocks JavaScript from running locally on your computer. This warning will not display once the menu is on-line. To enable the menu locally, click the yellow bar above, and select "Allow Blocked Content" . To permanently enable active content locally... 1: Select 'Tools' --> 'Internet Options' from the IE menu. 2: Click the 'Advanced' tab. 3: Check the 2nd option under 'Security' in the tree (Allow active content to run in files on my computer.)
Titolo: Tanta voglia di festaaaa
Autore
Discussione
yago
Amministratore
Utente dal: giu 2003
Caro popolo gildo, l'altra sera sono andato a ballare al Sugho con gli amici dopo una latitanza di svariati mesi.. sapete che vi dico? mi sono divertito un sacco. Mi è venuta una gran voglia di fare festa. Anche Zia Mari e Zio Do mi sembrano presi bene per organizzare un festone e forse forse abbiamo pure un posto adatto..
Che ne dite di trovarci per discuterne un po'?? propongo lunedi 11 gennaio alla sera che non c'è mai una fava da fare..
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)
07/01/2010 23:57:57
Pubblicità
Vanze
Moderatore
.... CI SONO!
Ciao a tutti!
Vanze.
Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
08/01/2010 04:12:21
Dipe
Amministratore
Lunedi non ci sono causa allenamento ciao
Toglietemi tutto ma non la mia BIRRA Non è pancia, è minchia arrotolata
08/01/2010 12:30:41
ziamari
Membro alcolico
Utente dal: set 2003
Cavolicchia Yaguuuu...vedo solo ora la discussione...sentiamoci per una delle prossime sere...
Questa settimana siamo però un pò nelle curve...
Fiestaaaaaaaaa!!!
Baci Baci
P.S. Bello ma proprio bello il nuovo sito!
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.
12/01/2010 14:13:51
yago
Amministratore
si si dobbiamo assolutamente organizzare una festaccia prestissimo.. con tanta musica, alcol e gente presa bene..
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)
14/01/2010 00:00:05
Trovate 5 risposte
Pagina 1 di 1
[
1
|
]