Titolo: V-DAY 8 Settembre 2007...l'importanza di iscriversi...ed esserci!!!
Autore
Discussione
Davrno
Membro Junior
Utente dal: giu 2003
Originariamente inviato da Bellini
Originariamente inviato da Davrno
Ciao Alex, complimenti ancora per l'iniziativa, purtroppo la nostra classe politica è un po' restia a mollare il cadreghino... aiutiamoli un pochetto anche noi. Evviva le iniziative popolari come queste e speriamo in un futuro migliore per tutti.
Baci Dixi
Carissimi, stamane con felicità somma mi collego al blog di Beppe Grillo e ho un moto di felicità che si avvicina molto, ma molto all'orgasmo nell'apprendere che in mia assenza (anche a Marsiglia campeggiava un mega striscione V-Day!!) il "popolo dai coglioni gonfi" ha fatto la sua comparsa in massa nelle piazze (italiane e mondiali) per far capire ai "reggenti" che stanno tirando troppo la corda e per firmare l'iniziativa di legge....300000..dico...trecentomila firme in un giorno quando ne bastavano 50000 (in un mese come prevede la legge) direi che è un risultato che dovrebbe far diventare il buco del culo dei signorotti del palazzo grande come la capocchia di uno spillo. Un plauso ai ragazzi del meetup di Ivrea per lo sbattimento massimo (Alex dove posso recarmi per firmare io che ero via? devo scrivere al Doppio?...illuminami tu...fiero guerriero dell'apocalisse politica). Per godere ancora di più decido di farmi una bella rassegna stampa per vedere reazioni e capire se hanno recepito il messaggio;mi leggo nell'ordine La Repubblica,La Stampa, Il Giornale,Il Corriere della sera,Il sole 24 ore....e dopo aver letto i commenti di Casini (delirante), della Bindi (che confonde l'espressione massima della democrazia e cioè la libertà di ogni singolo cittadino di dire la propria con "un pericolo per l'esistenza stessa della democrazia"),e degli altri pagliacci e dell'editorialista Andrea Romano (al quale scrivo anche una mail di congratulazioni senza averne risposta), di S.Bio e altri dieci giornalisti....bè ragazzi...mi rendo conto che tutta...ripeto TUTTA l'informazione in Italia è in mano loro...tutti ignobili servetti leccaculo manipolatori di notizie.....che storpiano, stravolgono e mutano la realtà dei fatti per farci apparire terroristi, qualunquisti e inutili folli, proprio loro...per i quali è più importante farci sapere che la tal velina ha ciucciato il pingolo al tal calciatore, che il cane di prodi ha la diarrea, che l'avellino ha pareggiato a casarano, che Jason il ballerino di maria de filippi ha un'unghia incarnita e altre puttanante della stessa forza, cosicchè il popolo bue possa e debba rimanere tale, che nessuno si accorga che è successo qualcosa di grosso e che 300000 persone non riescano in nessun modo a diventare 50000000!!! perchè se no per loro è finita....FINITA! Bè amici miei...sarò disfattista...ma dieci minuti dopo aver scoperto che 300000 cittadini incazzati non possono nulla NULLA NULLA!!! contro soli mille bastardi troppo ricchi e potenti anche solo per pensare di intimorirli...mi ritrovo su siti esteri a cercare lavoro il più lontano possibile da questo paese di merda!..e a chiedermi se sarà complicato cambiare cognome in modo che nessuno mai più possa nemmeno immaginare di associare me o i miei figli agli ITALIANI!!!!! Un bacio disperato a tutti.
Non buttarti giù mio feroce eroe (da o'rei), per cambiare veramente le cose ci vuole un po' di tempo e soprattutto molta perseveranza. Se ci crediamo veramente, dobbiamo solo continuare su questa strada, sperando che ancora più gente, soprattutto giovani, incomincino a mobilitarsi con tutti gli strumenti che hanno a disposizione. I politici e gli amministratori in genere, devono capire che sono li per il bene della comunità, non per favorire i loro interessi personali(o del loro partito). Queste proposte di legge mi piacciono, sono molto concrete e riformerebbero parecchio l'attuale sistema dei partiti.
Infine dico un bravo ad Ale per il suo impegno. Ringrazio pure gente come Beppe Grillo che per ora sta facendo il suo lavoro con passione e sa comunicare bene con la gente, nella speranza che NON entri in politica o si schieri con un partito(pure nuovo, ne abbiamo già tanti). Per quanto mi riguarda, ho firmato e mi son registrato su internet (purtroppo ero fisicamente via), spero che per ora sia sufficiente. Intanto aspetto nuove iniziative del genere, ben vengano.