...veramente io ci ho quasi rinunciato alla caccia... il motivo è molto semplice: ci vuole un po di tempo x organizzarla come piacerebbe a me e ormai agosto è finito e il bel tempo se lo porta dietro.. le attività su cui contavo chiuderanno xche sono stagionali e la gente non va in bici con il brutto tempo... organizzate pure lotta nel fango (molto allettante) e feste a go-go... ora ho in testa solo i fuochi di fiori.. uno spettacolare evento pirotecnico a ritmo di musica che si rispecchia sul lago d'orta.. è questo week end, se non sapete che fare, noi andiamo in tenda e come ogni anno sarà un coma da favole... Ma presto inizierò ad organizzarmi bene qualcosa x marzo, vi tengo informati? baci, eli
Anche io sto procendendo con un progettino della caccia... ma accetto ogni possibile consiglio x poter migliorare le mie idee!!! Per ora sto solo tracciando il percorso, grazie al satellite.. ma il mio grosso problema è realizzare indovinelli ed enigmi attinenti.. ci vorrebbe una grande mente (o tante piccole)
Originariamente inviato da Elinco Anche io sto procendendo con un progettino della caccia... ma accetto ogni possibile consiglio x poter migliorare le mie idee!!! Per ora sto solo tracciando il percorso, grazie al satellite.. ma il mio grosso problema è realizzare indovinelli ed enigmi attinenti.. ci vorrebbe una grande mente (o tante piccole)
Percorso ed indovilli già fatti... Ma è da verificare, sistemare nei particolari.... ma sarà una cosa intima tra i soliti 30/40 amici.....
Cmq.se ti serve una mano. Eccomi. Due è meglio di UNO!!!!!!!!!!!!
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins