Originariamente inviato da Vanze Voglio ringraziare tutti quelli che hanno partecipato, per me è stato fantastico!
Anche coloro che mi hanno telefonato facendomi le congratulazioni, tutti quelli che mi hanno chiesto "Oggi eri al lago?", i caramba che mi hanno fermato e il giorno dopo salutato, Pru che è venuto a soccorrermi dopo che ho lasciato il serbatoio a secco, e il tipo che gira con una Z3 bianca del '98 che al mio passaggio ha LETTERALMENTE lasciato cadere la mandibola.
Beh...ora posso dire ..."IO C'ERO"....grande Vanze....grande sorpresa...grande la festa...ma soprattutto...è stato grandissimo suonarti e dedicarti La Grange mentre compari con Roxanne, occhiali da sole a goccia e due fighe in bikini a stelle e strisce sedute dietro....avevi una faccia che ti giuro era incredibbile..per non parlare del balbettio emozion/ubriac/felic/sognant che ti ha accompagnato per tutta la notte rendendoti incomprensibile a tutti. grazie a te per l'evento!!!!! un'abbraccio e complimenti per il veicolo!!!
Originariamente inviato da Vanze Voglio ringraziare tutti quelli che hanno partecipato, per me è stato fantastico!
Anche coloro che mi hanno telefonato facendomi le congratulazioni, tutti quelli che mi hanno chiesto "Oggi eri al lago?", i caramba che mi hanno fermato e il giorno dopo salutato,....................
CHE FIGO:Testimonio l'accaduto(nonchè l'orgoglio e la giusta arroganza verso i caramba)Grazie per avermi fatto sentire Grace Kelly (non così figa ed anche se non girava su una Mustang )per un pomeriggio.Per l'onore di avermi fatto sfiorare e salire sul gioiello. Tu con un sorriso da record, Igo fiero e tronfio di Te e della tua felicità, ed io dietro a giocare a fare la Lady.. dopo Roxanne ovviamente con i suoi 200 cavalli che scalpitavano ... Vento e sole in faccia... FIGO!!!!!!!!!! Soprattutto FIGO vederti così felice.. mi allarghi il cuore!!!!!!!
Ultima modifica effettuata da Tafunk il 10/07/2007 alle ore 18.53.50
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins
e bravo il vanze... finalmente ce l'hai fatta.... dai... metti le foto in fretta che voglio vederla.... anche perchè non credo di riuscirla a vedere prima di novembre.... a meno che non mi vieni a trovare a rodi.... salutoni a tutti