Originariamente inviato da Dipe @le è quella nell'avatar, anche tu sei quello nell'avatar, e soprattutto Mac è quello nell'avatar Putroppo anche io sono quello nell'avatar
Io non sono quello nell'avatar... ci ho messo la mia ragazza, che è molto più bella!
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Originariamente inviato da Dipe @le è quella nell'avatar, anche tu sei quello nell'avatar, e soprattutto Mac è quello nell'avatar Putroppo anche io sono quello nell'avatar
Io non sono quello nell'avatar... ci ho messo la mia ragazza, che è molto più bella!
...avere un rapporto con una macchina.... vanze 6 ankora in MATRIX?
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba) web site
Sono @le no? Cmq... il prossimo Sabato al Cinastic c`e` un bel festone... Gianluca e Zizzi Super DJ metteranno i dischi in occasione del compleanno di un nostro amico.. Quindi se esco dalla tana saro` li. Nessun cartello tipo giapponesi, nessun megafono tipo arrotino, mi raccomando, mi riconoscerai dalla giacca verde e la cravatta rossa.
Originariamente inviato da @le Sono @le no? Cmq... il prossimo Sabato al Cinastic c`e` un bel festone... Gianluca e Zizzi Super DJ metteranno i dischi in occasione del compleanno di un nostro amico.. Quindi se esco dalla tana saro` li. Nessun cartello tipo giapponesi, nessun megafono tipo arrotino, mi raccomando, mi riconoscerai dalla giacca verde e la cravatta rossa.
P.S. Ma .... c`era il Balilla?
Kiss
ok! se passo saprò come riconoscerti!
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba) web site