Consigliano un film trash trash spassosissimo "undercover brother"
Tratto da una serie nata sul web, "undercover brother" e' la risposta nera ad "austin powers". enorme capigliatura afro, sgargianti vestiti di raso e kung fu, eddie griffin e' l'interprete di questo divertentissimo film. il nostro eroe e' un finto ingenuo al lavoro sotto copertura per salvare la fratellanza nera. dovra' sconfiggere un folle che vuole sbiancare tutta l'umanita'.
Ragazzi, ricordo che lo scermo ce l'ho io. Ma che, viste le mie condizioni, non posso carcarlo sulla macchina com al solito, ma ho bisogno di una mano.
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Ragazzi, ricordo che lo scermo ce l'ho io. Ma che, viste le mie condizioni, non posso carcarlo sulla macchina com al solito, ma ho bisogno di una mano.
Guarda te se uno deve rompersi il mignolo pur di non lavorare. Non puoi mangiare la carne allora, altrimenti ti ungi!! Una verdura grigliata al tavolo 12!!
Che dire....... tutto il week-and non riesco,penso! Io farei cena tra amici,o serata con film o chiacchere o focolare, una chiterra ed uno spinello (elio disse)....tanto vino!! E' una vita che ci vediamo tutti insieme intorno ad un tavolo......
Per la domenica .... io farei griglita molto giovane,sole e risate...!
Decidete voi...Poi fatemi sapere!!!..così decido il momento migliore.............
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins
l'anarchia regna come al solito sovrana, indico e ordino la GcV inderogabilmente domenica prossima, quindi preparate i vecchiacci al solito scorno e ritornatemi i nomi al più presto.. per questo we facciamo cena frugale e film in baita, notte o in tenda o sul fieno... e giorno dopo sole alle guie dal mattino.. ipse dixit
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)