Ciao amici, si pensava di fare festa questo week end in baita (9-10 sett.) Le modalità potrebbero essere 1) Festa Giovani contro vecchi 2)Cena in baita + Cinema all'aperto 3)Cena + disco + tenda. 4) Mix.. Fatemi sapere cosa ne pensate al più presto...
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)
Piace tanto abche a me l'idea G vs V ™ Ma, con una mano rotta non posso confrontarmi ad armi pari con il babbo. Che invece di surclassarmi, come al solito, mi demolirebbe
E comunque concordo con dipe, il tempo è poco. Cena, musica e cinema sono sicuramente più fattibili.
FESTACCIA!
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Bravo Dipe, così si che mi piaci... Per la GcV non abbiamo più tanto tempo.. tra un po' fa freddo.. se vogliamo impegnarci in una bella maratona potremmo fare sabato cena per i cavoli nostri e festa agricola con cinema e impianto (only young) e il giorno dopo invitare i nostri vecchi a desinare con noi carnazza alla griglia.. intanto, cominciamo uno scambio di email per capire chi può esserci..
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)