Cosa facciamo

Le feste nel bosco: il vero DNA della Gilda dell’Occhio Crepato….

Dove si può fare una festa al di fuori del classico locale preso in affitto‏ Il canavese è ricco di posti davvero suggestivi e le campagne boschive sono il naturale teatro per organizzare grandi feste economiche e molto divertenti. Dai tempi del Country Party in Valchiusella, la Gilda dell’Occhio Crepato si è sempre prodigata ed evoluta nella produzione di eventi nei posti più belli e più sconosciuti della nostra meravigliosa terra. Il conto però di questo eden ovviamente non deve saldarlo madre natura. Per questo una caratteristica principe di questi eventi è il rispetto dei luoghi che utilizziamo per divertirci. Alla fine di ogni festa è compito degli organizzatori e dei più volenterosi avventori ripulire meticolosamente l’area utilizzata. Il motto è lasciare ogni luogo MEGLIO di come lo abbiamo trovato.

Le feste boschive per loro natura vengono organizzate da maggio a settembre secondo un calendario piuttosto casuale. Il sito è il principale veicolo di diffusione delle informazioni su come raggiungere la festa


Feste in piscina

Estate in canavese, come non rimpiangere troppo il mare e passare qualche ora di divertimento con gli amici..Le feste in piscina sono un cavallo di battaglia della Gilda dell’Occhio Crepato.

A queste feste potrete trovare fiumi di birra, spesso il beach volley o qualche altro gioco Gildo come il Twister di Poverland o la famigerata Mela nella grappa da afferrare con i denti.. Scherzi e goliardia sono all’ordine del giorno durante questo tipo di eventi. Si organizzano d’estate ma stiamo gia contattando alcuni proprietari di piscine al coperto per proporre questi eventi anche d’inverno…


Travestirsi.. che figata

Le feste a tema sono molto care ai frequentatori della Gilda. Halloween, feste anni 70 e tutti i temi più disparati vengono sono stati proposti con grande successo. Ricordiamo la mitica festa Sabotage, dove gli uomini si vestivano da donna e viceversa. E che dire della festa Super eroi o il Red Ronnie Party, o ancora i vari Toga Party.. Almeno una volta all’anno qualche festicciola a tema ci scappa..


La Musica Live

Molti militanti della Gilda dell’Occhio Crepato fanno parte di Rock Bands locali e spesso organizziamo concerti all’aperto o presso i locali della zona.

Gli ultimi nati sono I Franz Levati, un gruppo rock che insieme ai Ravana Club, Soul Shaker e ad altri gruppi allietano spesso le feste Gilde..

Se ti piace la musica e vuoi avere la possibilità di tirare i popcorn agli artisti che “steccano”, non perdere questi eventi..


Aperitivi in musica

Mangiare e ascoltare musica contemporaneamente.. due piaceri uniti per raddoppiare il divertimento..

La Gilda è sempre ben disposta a organizzare aperitivi con annesse mostre di qualsivoglia natura. Gli aperitivi vengono generalmente organizzati durante tutto l’anno.

Un evento tutto gildo che viene proposto quasi ogni anno è il famoso Aperitivibus. Si tratta di un pulmann granturismo trasformato in un arca di loschi individui votato all’alcolismo stradale. Un percorso predeterminato porta i suoi avventori presso i luoghi più suggestivi del Canavese con tappe a sfondo enogastronomico sempre coadiuvato da musica all’altezza della situazione..

Da poco tempo si è aggiunto un nuovo evento davvero unico nel suo genere: L’aperitiviboat. La Gilda in accordo con la boat-agency di Viverone organizza aperitivi in barca al tramonto sul lago.. Ubriachezza molesta e tanto divertimento sono garantiti..


Ricorrenze magiche

Ogni scusa è buona per fare festa.. Ci sono alcune ricorrenze che gli amici della Gilda trascorrono insieme e diventano tradizioni. Ne è l’esempio la distribuzione del vin brulè la sera della vigilia di natale, dove centinaia di giovani si ritrovano per scambiarsi gli auguri e ballare sulle note del dj Nbook..

E pensare che tale manifestazione era nata per fare uno scherzo goliardico al prete di S. Lorenzo. Adesso è una tradizione che si perpetua ormai da una decina di anni, ha perso il carattere “sovversivo” ed è diventata una festa amata da tutti…

Un pensiero riguardo “Cosa facciamo

  • 20 Aprile 2020 in 20:03
    Permalink

    Figo!!!
    Bravi Sempre Caldi come un Boiler 🔥🔥💪💪🍻🍻

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *