Mazz
Membro alcolico
Utente dal: set 2003
|
ciao a tutti mi chiamo Davide Mazza gioco a rugby nel rivoli e volevo informarvi che è stato aperto un conto a favore di Francesco Razzu un mio compagno di squadra che nella partita biella rivoli di domenica 18/01/2004 E' rimasto paralizzato in seguito a un fortuito incidente di gioco . Mi spiace e mi scuso di utilizzare questo spazio,che dovrebbe giustamente servire per feste e divertimenti, per un accaduto così triste ma ritengo che sia mio dovere informare tutti quelli che potrebbero contribuire a dare un aiuto a Francesco. ps se qualcuno fosse interessato a contribuire ma non volesse o non potesse fare un bonifico lo prego di contattarmi o sulla mia mail isidoro80@libero.it o al 3287461896(per un ulteriore verifica potete contattare il presidente del rivoli rugby i cui dati sono di seguito) pps anche semplicemente diffondere i dati relativi al conto di cui beneficia Francesco è un valido aiuto grazie davide Dateci una mano ad aiutare Francesco! Se volete contribuire potete mandare un'offerta a: CC. 00081490 ABI 03048 CAB 30870 Banca del Piemonte - Agenzia di Rivoli Intestatario: Mario Razzu - Causale: a favore di Francesco Razzu Per informazioni: A.S. Rivoli Rugby Claudio D'Avino, Presidente cell: 3389832839 tel: 0119534742 ps forse queste informazioni le avete gia avute da un messaggio che e arrivato in broad cast ma so che a molti non e arrivato scusate ancora il disturbo
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
|