ciao a tutti come è andata la riunione gilda di ieri sera? scusate se non ho neanche risposto ma l sms l ho letto domencia prima del torneo e poi mi son dimenticato di rispondere. avete deciso qualcosa?
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Ciao MAzz, alla fine la riunione non si è fatta poerchè eravamo troppo pochi per porendere delle decisioni.. il sunto è questo, abbiamo un buon posto messo a disposizione da Federico (o meglio dal circolo di suo padre), dobbiamo solo decidere quando e come impiegarlo.. (Festa notturna, aperitivo lungo, concerto, rave tedesco). A giugno ci sono un sacco di appuntamenti quindi, per evitare conflitti di interesse sarebbe opportuno trovare una data al più presto.. e magari cominciare a segnare su questo forum le date in cui non siamo disponibili..io per esempio il dieci giugno sono alla fiera della parola a fare riprese, ma mi dovrei liberare per la serata..
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)
Già. Per impegni e stanchezze varie non siamo riusciti a trovare una quadra.
Ho appena fatto un veloce giro di telefonate. E sembra che per Lunedì 14 non ci siano grossi impegni (Igo e malato ma GUARIRA')
Quindi, noi, nelle vesti di Presidente ad onorem, indiciamo una riunione per lunedì 14.
Ordine di discussione:
Utilizzo della location del Fedoso's dad (minchia, se so l'inglese) Feste future e anteriori tra cui la 30 ore per i 30 Magliette gilde per le gringhelle (avremo sicuramente bisogno di più pareri femminili) Altro? Aggiungete voi...
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Ciao a tutti! Direi che lunedì può andare bene,non so ancora bene che turno farà Donaldo ma ci sarà di sicuro...Io voto per 30 x i 30!!!!
Per quanto riguarda le disponibilità, noi saremo via la settimana tra il 29 Giugno e il 6 Luglio...per il resto dell'estate, non ripartiremo prima di Settembre!!!
Buona giornata...
ZiaMari
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.
io direi.... che la festa 30 per i 30 è geniale! alla riunione spero di poter venire, se la fate il 14 sera. un abbraccio forte a tutti e a prestissimo.