ciao!!! rieccoci all'appuntamento annuale alla STRATORINO!!!! Sarà domenica 15 aprile partenza ore 9 da Via roma. Aritcolo Stampa Stratorino Partecipiamo?
Chi a piedi chi in roller (io) chi in bicicletta!!!
Ciao!
Ultima modifica effettuata da El_issa il 05/04/2007 alle ore 9.35.16
Ho fatto che chiedere... sono due manifestazioni diverse: CORRI TORINO UNA TRADIZIONE CHE SI RINNOVA
Cara amica, ti contattiamo per informarti della nuova iniziativa promossa da Joyful Promotion,[...]la stessa competenza e professionalità che forse hai già potuto apprezzare nelle scorse edizioni della Stratorino, la ritroverai nella nuova stracittadina in programma per il 27 Maggio 2007, ed alla quale ti invitiamo a partecipare.
[...]
Ti aspettiamo il 27 Maggio 2007 in Piazza San Carlo alle ore 9:30.
Originariamente inviato da Faby Ho fatto che chiedere... sono due manifestazioni diverse: CORRI TORINO UNA TRADIZIONE CHE SI RINNOVA
Cara amica, ti contattiamo per informarti della nuova iniziativa promossa da Joyful Promotion,[...]la stessa competenza e professionalità che forse hai già potuto apprezzare nelle scorse edizioni della Stratorino, la ritroverai nella nuova stracittadina in programma per il 27 Maggio 2007, ed alla quale ti invitiamo a partecipare.
[...]
Ti aspettiamo il 27 Maggio 2007 in Piazza San Carlo alle ore 9:30.