Ciao Vanze...io potrei procurartela ...ma credo sia troppo piccola per te... e il ome è ALEX... se vuoi te la procuro...ma dubito davvero che ti calzi...
Originariamente inviato da Vanze A proposito. A me servirebbe una divisa dei mercenari per la sfilata
Please!
Rieccomi...dunque la divisa mercenara cel'avrò in settimana...se ti interessa vedere se può andare ci mettiamo daccordo e ci becchiamo..E' cmq da ragazzo..a me che l'ho usata un paio di annufa andava grossina quindi magari non ti metterai una maglia tibetana di lana grezza sotto ma magari riesci a entrarci... non sei propio un nano eh! Fammi sapere...se vedi Dipe spesso magari la lascio a lui!
Rieccomi...dunque la divisa mercenara cel'avrò in settimana...se ti interessa vedere se può andare ci mettiamo daccordo e ci becchiamo..E' cmq da ragazzo..a me che l'ho usata un paio di annufa andava grossina quindi magari non ti metterai una maglia tibetana di lana grezza sotto ma magari riesci a entrarci... non sei propio un nano eh! Fammi sapere...se vedi Dipe spesso magari la lascio a lui!
ciau
Ottimo. Possiamo provarla, di solito io uso magliette L quindi potrebbe andarmi. Vediamo di incontraci, è anche un ottima scusa per vederci visto che è passata una vita dall'ultima volta.
Grazie mille.
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!