E dopo questo Capo Gildo truecolor feste delle medie Piero angela non ha capito un cazzo ci sentiamo in dovere di non perdere neanche un colpo di questo fantastico 2007!!
Quindi yago ha sentito la gino pistoni che offre a 30 euri pensione completa in quel di gressoney ci sono 14 posti letto in una cameraten. La formula potrebbe essere questa: Si va su per cena, si folleggia la notte e il giorno dopo tutti sulle piste o far fondo o a pattinare a seconda dei talenti. Si pranza sempre alla gino e poi si fa un po quel che si vuole A chi garba?
ehi PRU che combini??? lo dovresti sapere che non mi inserisco quasi mai in lista fino all ultimo: lo sai che mi piace farmi pregare e che cazzo perchè mi costringi a dire che vengo o che non vengo e che cacco va bhe forse ci saro forse no prima o poi ci pensero se ritornero
ps poi perche come numero 4?e che cazzo almeno un numero dispari: lo sai che i numeri pari mi portano sfiga
Ultima modifica effettuata da Mazz il 03/01/2007 alle ore 17.31.59
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Io ci dovrei essere. Sabato 6 Ho l'inventario, ci stiamo prodigando per riuscire a finirlo in giornata. Forse finiremo a notte fonda ma voglio assolutamente passare la serata con voi surfare sulla candid neve!
1 L'UOMO INVISIBILE 2 ZIA MARI 3 ZIO DONALD (come lo chiamano ultimamente) 4 YAGORE 5 FEDOSO 6 LALLA 7 VANZE ?
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!