Cari Amici della Gilda, Siccome non siamo stati in grado quest'anno di allestire la tradizionale festa di Halloween, Questa sera (31-10-2006) andremo a traino di tutte le festicciuole del Canavese.. Segnaliamo pertanto il ritrovo aperitivoso fissato per le 20:00 al canoa club di Ivrea (dietro alla C.R.I.) Successivamente si deciderà se partire per Corio Canavese (www.swatparty.com) dove alcuni amici hanno organizzato un party openbar a dir poco succulento o restare nel tenebroso interland eporediese.. Ricordiamo a tutti che se ci presenta con un vestito a tema halloween è meglio e ci si diverte di più a fare gli asini..
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)
ciao com e gia detto, visto che l'ho segnalato, io andrei a corio volentieri ma dopo allenamento, finisco alle 22e30 se siete ancora in gro mi faro sentire se volete andare a corio in teoria servono gli inviti fatemi sapere entro le 1730 quanti ne volete che il mio collega li ha inoltre se poi siamo di piu bata che lo chiamo ok?^ poi se invece avete altri programmi fatemi sapere
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Che dire, Ringrazio chi mi ha trascinato a Corio. Mi sono davvero divertito. Peccato per il diggei che spostava il selettore dell'ampli portato da casa da AUX a TAPE. Anche se onestamente ha messo davvero bella musica.
LALU, io mi sono alzato alle 9:00 e senza mal di testa... TU?
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Veramente una grande festa.. io mi sono alzato a mezzogiorno senza un filo di mal di testa.. questo significa due cose: primo, gli alcoli serviti erano di qualità, secondo, che questi ragazzi sono in nomination per il premio Festa all'asse 2006.
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)
idem niente mal di testa anche io poco dopo le nove che dire?è stato proprio fico grazie a tutti quelli che si sono lasciati trascinare e grazie al mitico vanze che anche se 3 passeggeri su 4 si sono bellamente addormentati ci ha portati a casa senza problemi: sicurezza
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Originariamente inviato da Mazz grazie al mitico vanze che anche se 3 passeggeri su 4 si sono bellamente addormentati ci ha portati a casa senza problemi: sicurezza
Io ringrazierei Pru, che è rimasto sveglio e mi ha tenuto sveglio sparando cazzate a raffica.
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!