Domenica scorsa si è disputata la partita di campionato tra Ivrea e Biella sul cui risultato non ci soffermeremo.. Malgrado la sconfitta incassata dall'Ivrea è da segnalare la brillantezza del grande capitano eporediese che non si è mai perso d'animo. Egli infatti, a fine partita, incalzato da un Emo in forma smagliante che per cento euro si diceva disposto ad allenare la squadra una sera per farla tornare a vincere, ha commentato la proposta del pluridecorato allenatore come segue: "per cento euro tu mi vieni a giocare tutta la stagione e mi porti pure il resto". Un grazie di cuore ad entrambi questi eroi che mi hanno fatto letteralmente pisciare dal ridere.. a parte questo, sarebbe bello davvero rivedere Emo in azione sul campo perchè effettivamente farebbe la differenza.. siete grandi, grandi grandi!! W l'Ivrea, w il carnevale!!
Ultima modifica effettuata da Yago il 24/10/2006 alle ore 16.07.51
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)
Originariamente inviato da Yago Domenica scorsa si è disputata la partita di campionato tra Ivrea e Biella sul cui risultato non ci soffermeremo.. Malgrado la sconfitta incassata dall'Ivrea è da segnalare la brillantezza del grande capitano eporediese che non si è mai perso d'animo. Egli infatti, a fine partita, incalzato da un Emo in forma smagliante che per cento euro si diceva disposto ad allenare la squadra una sera per farla tornare a vincere, ha commentato la proposta del pluridecorato allenatore come segue: "per cento euro tu mi vieni a giocare tutta la stagione e mi porti pure il resto". Un grazie di cuore ad entrambi questi eroi che mi hanno fatto letteralmente pisciare dal ridere.. a parte questo, sarebbe bello davvero rivedere Emo in azione sul campo perchè effettivamente farebbe la differenza.. siete grandi, grandi grandi!! W l'Ivrea, w il carnevale!!
... E ci sto pensando... 100€!!!! Sputaci sopra....
Ah, x quanto concerne la differenza avrei i miei dubbi, ormai sono OLD!!! In mezzo a qui gggiovini... Avranno più di 40 anni?
Lalu come stai? Cmq... io sono daccordo con te...ma se non si puo` toccare che gusto c`e`? E` come andare a fare shopping senza soldi...!!! Che atroce sofferenza!
E a far che Mazza? Sinceramente non ha molto senso che io venga a giocare ad Ivrea, se non per diletto personale... E per ora mi diletto in altro.
Magari mi allenerò ancora con voi (non placco xò)..
in effetti non credo sia la sede adatta per parlarne anche perche ne abbiam gia parlato a voce e ti ho gia detto che rispetto la tua decisione e apprezzo che tu lo abbia detto chiaramente fin dall'inizio,a differenza di molti che stiamo ancora aspettando adesso. poi sul fatto che verresti solo per dletto personale non sono d'accordo però è un opinione strettamente personale
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Allora io propongo questo... Emo riaggancia tutti i suoi amichetti giocatori sparsi per l'italia e facciamo una partita in tanga cosparsi d'olio.... Per il DILETTO PERSONALE di tutte le vostre amiche....
Senza offesa ma mi dicono che gli amichetti del mio ragazzo non posso vederli unti e lucidi in tanga... a parte dixi ovviamente , ma è un'altra storia ... che storia!!!!!!!!!
E caro Igo.. tu non riprendi a giocare?
Ale: bacio bacio... Giusto! alla fine della partita laviamo la schiena die JIucatori..
Ma una squadra di modelli non si può fare?
Ultima modifica effettuata da Tafunk il 27/10/2006 alle ore 12.31.54
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins