Ciao Tatoni, ho il piacere d'informare, a mezzo stampa, che finalmente è nata la Nazionale Eporediese di Basket. Ebbene sì, una Seleįão di atleti provenienti dai più svariati sport: Rugby Calcio thailandese Arti Marziali Bocce e tiro al piattello...
Gente rude ma con un grande cuore, sempre pronta a mettere la propria 'esperienza', durante il giuoco e negli spogliatoi... La squadra è già formata, ma se vuoi tentare (un po'come Mila alle Seven Fighters), presentati tosto con spadrillas un paio di pantaloncini e reggiseno, giovedì sera verso le otto, ai giardinetti di Ivrea.
Per ulteriori informazioni, sarò lieto di venire a mangiare a casa tua, senza impegno.
Il Male
Ultima modifica effettuata da Davrno il 18/08/2006 alle ore 11.51.21
Grande idea, ma se il tempo era come a casamia erano meglio occhialini e costume o anfibi e cerata. Inotre sono troppo pigro per qei tipi di giochi, posso impegnarmi ad organizza gli hulligan con Bandiere Berretti e Birre. A quando il prossimo appuntamento?
Mi sono confuso con la data pechè non ero andato a dormire ed un in ritardo di un giorno , quindi pensavo che l'invito fosse per il giorno stesso che io credevo essere giovedì. Stavo sppperendo alla carenza di birra con la carenza di sonno e devo dire che funziona abbastanza a parte il freddo che viene dopo le 30 h circa i sintomi sono molto simili barcollamenti, mal di testa, voce impastata, ridotta tolleranza agli stress esterni, difficolta a far andare daccordo penseri ed azione ecc... ed ecco spiegati i mancati miglioramenti( vedi forum "Dipe Dipe EEECCCHEEE::::" nds) Tornando al basket hanno messo a posto i tabelloni o uno è ancora girato in fuori?
Dixi, siamo tornati dal ritiro in Corsica e ci siamo allenati duramente per affrontare la nuova stagione! Però potremmo reclutare anche qualche giocatore/ice sotto l'1.70 m che giochi nella squadra avversaria?
La vita è troppo breve, per bere del vino cattivo. (Lessing)
Tutti i reclutandi sono ben accetti! Ho intenzione di tirare su un bel settore giovanile, maschile, femminile, animali, muschi, licheni e funghi. Nani, voglio tanti Nani e, come diceva Mr Abatantuono: 'Addosso ai nani!' Ovviamente il fine ultimo e tesserarli, venderli e arricchirmi sulla loro pelle, ah ah ah... Moggi for President!