C'è qualcuno qui dentro che ha un furgone da 9 posti con un bel bagagliaio oppure un furgone da 3 posti da imprestarmi (o affitare a poco) per quattro giorni per andare in Austria ad una manifestazione?
Eventualmente sapete a quanto gli affittano? Ci hanno chiesto 70€ al giorno
Ciao...secondo me a questo punto vi converrebbe il camper... verrebbe circa 800 euro di caparra (che vi verra1 interamente restituita se non fate danni...) e circa 100 euro al giorno di costo... ma almeno siete piu` comodi.. 4 giorno sono abbastanza per dormire seduti...minchia la sciatica!
Tanto dormiamo in tenda e il camper non può stare nell'accampamento storico. Ci serve più che altro per andare e tornare e portare le attrezzature e armature varie
secondo me la persona più indicata x questo genere di informazioni e/o affari è,.........DONALD!!!!!!!!!!!!! Aspettiamo quindi un suo intervento sul forum, oppure chiedi direttamente a lui!!!
Per quando ti serverebbe? Posso chiedere a mio fratello...loro hanno un furgone dell'Iveco con 3 posti...dipende dai giorni perchè loro sono spesso via in questa stagione... Se vuoi loro hanno una convenzione con Punto Lavoro...posso chiedere di informarsi sui prezzi...Fammi sapere...
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.
Originariamente inviato da Ziamari Per quando ti serverebbe? Posso chiedere a mio fratello...loro hanno un furgone dell'Iveco con 3 posti...dipende dai giorni perchè loro sono spesso via in questa stagione... Se vuoi loro hanno una convenzione con Punto Lavoro...posso chiedere di informarsi sui prezzi...Fammi sapere...
Grazie Zia ci servirebbe dal 28 luglio al 1 agosto per andare in Austria