Originariamente inviato da Giuli bella storia Ale!! ho letto anke la mail ke hai mandato con tutto il programma.....davvero interessante!!bravi, complimenti!!
perchè nn lo metti anke qui sul forum??così lo leggono tutti!!! a presto!!ciaooooo!!!
ho preferito lasciare il link così chi vuole lo scarica e non intasiamo il caro server web ke ospita cotanto PORTALE crepato
cmq si, spero ke vada alla grande! è il 3° anno ke organizzo questa manifestazione e sono sempre + soddisfatto di come va!
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba) web site
Originariamente inviato da DJAlex ho preferito lasciare il link così chi vuole lo scarica e non intasiamo il caro server web ke ospita cotanto PORTALE crepato
Originariamente inviato da DJAlex ho preferito lasciare il link così chi vuole lo scarica e non intasiamo il caro server web ke ospita cotanto PORTALE crepato
Bravo!!!
e vinco pure una birra gilda vero? ;)
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba) web site
cmq si, spero ke vada alla grande! è il 3° anno ke organizzo questa manifestazione e sono sempre + soddisfatto di come va!
ah ok, bravo hai fatto bene! si dai andrà benissimo!!ciao ciao!!