Prima della Turin Roller Marathon c'è questo bellissimo evento organizzato dagli amici di Milano, "Pattinando Sotto Le Stelle". Una manifestazione che dalle 8.30 alle 24 del Primo Maggio promette spettacoli e intrattenimenti vari.
Sinceramente non mi ispira molto, l'unica gara che possiamo fare (Popular race) è alle 21.00 ed è di soli 2 km e vengono premiati solo il più giovane, il più vecchio e il gruppo più numeroso. Anche fosse per vedere quelli che fanno slalom, non mi va di andare fino a Milano per guardare loro tutto il pomeriggio. Preferisco ancora la Roller Marathon di Torino, mi spiace.
La vita è troppo breve, per bere del vino cattivo. (Lessing)
Originariamente inviato da Faby Sinceramente non mi ispira molto, l'unica gara che possiamo fare (Popular race) è alle 21.00 ed è di soli 2 km e vengono premiati solo il più giovane, il più vecchio e il gruppo più numeroso. Anche fosse per vedere quelli che fanno slalom, non mi va di andare fino a Milano per guardare loro tutto il pomeriggio. Preferisco ancora la Roller Marathon di Torino, mi spiace.
Non è che devi sceglierne solo una per forza, sai?? Era x vedere qualcosa di diverso, non per partecipare alle competizioni.. A proposito, com'è andata Martedì?? tnx
Annunciatemi al pubblico prima di subito con espressioni di giubilo. Em@iLEmiL
UN'INFORMAZIONE PER GLI AMICI GILDICI, QUELLO DI SPALLE NELLA FOTO SONO IO, STAVO FOTOGRAFANDO I 5 CAMPIONI, MA STO FOTOGRAFO NON SI E' FATTO SCAPPARE L'OCCASIONE DI FOTOGRAFARE QUESTO BEL GRUPPETTO GILDICO...
Mi sembra che Lalu (si forse LEI!!) o Yago abbia la foto originale scattata da me.. o forse papuzzetto.. boh, non ricordo.
Annunciatemi al pubblico prima di subito con espressioni di giubilo. Em@iLEmiL