Ciao a tutti, visto che qs sabato non c'è la cena Gilda io e Donnix stavamo pensando di andare a cena al ristorante medioevale di Fenis...Domani provo a sentire se ci sono disponibilità x sabato sera...Se qualcuno è interessato fatevi sentire via telefono...
Baci
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.
bella idea ma dati gli ingenti investimenti per elevare il mio livello culturale andando in gita a roma soddisfare il mio palato nei migliori ristoranti di roma vedere la partita di rugby a roma consolarmi della sconfitta bevendo birra con gli scozzesi temo dovro declinare l'invito per evitare di dover dichiarara bancarotta fraudolenta
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Bella lidea. purtroppo devo tenere sotto cotrollo le spese.. visto che a Torino mi si è scardinata un anta della persiana della porta finestra sul balconcino...Si è proprio staccato il cardine dal muro portandone via un pezzetto... Ma devo stare tranquilla. Il signor ripatore mi ha detto che non mi costerà molto.. attorno al centinaio di euro...
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins
Originariamente inviato da Tafunk Bella lidea. purtroppo devo tenere sotto cotrollo le spese.. visto che a Torino mi si è scardinata un anta della persiana della porta finestra sul balconcino...Si è proprio staccato il cardine dal muro portandone via un pezzetto... Ma devo stare tranquilla. Il signor ripatore mi ha detto che non mi costerà molto.. attorno al centinaio di euro...
Che sfiga!Pensa che quando io e la Giuli abitavamo in Via Lagrange ci è successa la stessa cosa e x poco l'anta cade giù in testa ai passanti!
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.
1)no, si è dimenticato 2)si è fatto vivo attorno le 19.30, anzichè alle 8.30, proprio mentre stavate uscendo dalla doccia. Lui è anziano signore bavoso con le macchie di sugo sulla canotta? 3)Il Signor riparatore è un figo, tipo il ragazzo della Coca-Cola, arrivato puntuale con mazzo di rose?
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins
Originariamente inviato da Tafunk Secondo voi il Signor riparatore si è fatto vivo?
1)no, si è dimenticato 2)si è fatto vivo attorno le 19.30, anzichè alle 8.30, proprio mentre stavate uscendo dalla doccia. Lui è anziano signore bavoso con le macchie di sugo sulla canotta? 3)Il Signor riparatore è un figo, tipo il ragazzo della Coca-Cola, arrivato puntuale con mazzo di rose?
ma se rispondo cosa vinco? un buono consumazione alcoolica da usare alla prox festa gilda?
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba) web site
grande lalu, fai skiattare.....dunque dunque....spererei per te ke la risposta giusta sia la 3.....ma dato ke temo si tratti della 2, aggiungo ke alla fine la più probabile è.... la 1, giusto? ho fatto un giro di parole ma spero ke il concetto sia chiaro!! baci baci