visto che ormai il capodanno i gildini l'hanno organizzato e preparato e non resta che goderselo mi e venuta un idea per pasqua prima pensavo fosse una pazzia ma guardando ferie e prezzi ho idea che si potrebbe fare x gli sfigati che d estate hanno problemi a prendere ferie ecc ecc sapete cose lo spring break : se non lo sapete e il periodo di pausa dell università negli states in primavera e ormai da 10 anni gli studenti hanno preso il vizio di andare in vacanza per una o 2 settimane a spaccarsi in alcune delle spiagge piu fiche del mondo (cercatelo su google se volete piu spiegazioni sull argomento) allora la mia idea sarebbe prendermi delle ferie a pasqua fare una settimana diciamo piu culturale e un altra di puro divertimento a cancun biglietti aerei prenotando ora 500 euro senza essermi sbattuto piu di tanto tra le offerte
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Io ci starei alla grande...i miei amici mi hanno sempre parlato bene dello Spring Break...Peccato che si trovano solo 18enni/e al max...a pensarci bene x te sn troppo mature....giusto?????
Baciiiiiiiii
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.
vedi che non mi conosci proprio io vado li per la birra e la spiaggia ps mi sembri un po acidella ultimamente cos e ancora arrabbiata per quello che ho scritto nel forum gente presa bene poi comunque x me l eta non conta la ci si diverte certo lo spring break non e i l tipo di vacanza che prediligo con ste festasse ovunque ,mega gnocche in bikini e birra che scorre a fiumi pero per una volta dimostrero che so accontentarmi
Ultima modifica effettuata da Mazz il 30/12/2005 alle ore 8.50.30
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin