Ciao,come spero abbiate notato c'è qualcosa di nuovo nella home page...per rispondermi purtroppo la mia mail non è ancora attiva (ma lo sarà al più presto)quindi ho pensato di scrivere nel forum!saluto Dixi,il vero uomo e Xupremo (non sei Tamarro ma qualcosa di più)...scrivetemi anche qui nel forum e andate a vedere il link PARACADUTISMO!ciao!
Cara Debora,in questo periodo fare un tandem non richiede la pelle d'orso,perchè è molto facile che ci sia inversione termica...ovvero salendo ci sono fasce dell'atmosfera dove la tempratura invece di scendere sale,e comunque,si fa meno escursione in inverno (5-6 gradi a terra,-7 in quota)che d'estate(30 a terra e 5 in quota).L'aereo è poi chiuso e riscaldato...NO PROBLEM.se sei interessata vai al link a vedere le foto e il filmato poi fammi sapere...ciao a presto. P.S.:per par condicio se volete per le donne posso scrivere cazzo o pene per non essere volgare.
figa...... come è bella e romantica l'idea di lasciarsi cadere nel vuoto!!!! dai, propongo un lancio gratis a tutti gli interessati ...... come, non sono io che dovrei fare certe proposte.......? ah va bhè.....