Ciao a tutti belli e brutti... Se non sbaglio domenica 18 ci sarà l'Ivrea - Mombarone. Visto che l'anno scorso è stato divertente e depurante arrivare anche solo fino a Valneira (si scriverà così) dove il Vespa Club organizza un banchetto più che rigenerante in cambio di un'offerta, mi chiedo e mi domando:"Perchè non ci andiamo anche qs anno?" Io rinuncio volentieri a qualche ora di sonno domenica mattina...e se lo faccio io...dai!!!
Baci
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.
Noi pensiamo di andare fino su in cima, però vorrebbe dire essere alle 7 a S.Giacomo, oppure partire il sabato pomeriggio con Garrett e Maura e dormire in tenda per non alzarsi presto domenica. Poi a pranzo penso che scenderemo volentieri a Valneira a banchettare con quelli del Vespa Club.
La vita è troppo breve, per bere del vino cattivo. (Lessing)
Originariamente inviato da Dipe Teoricamente c'è anche una festa della Gilda. Mi riservo la conferma per motivi gravi (che non spiego) finchè non ne so di più
ciao
Se vogliamo dirle tutte, c'è anche festa messicana a Pecco da venerdì a domenica. Insomma, un altro weekend con mille cose da fare!
La vita è troppo breve, per bere del vino cattivo. (Lessing)
Originariamente inviato da Faby Se vogliamo dirle tutte, c'è anche festa messicana a Pecco da venerdì a domenica. Insomma, un altro weekend con mille cose da fare!
Dovrebbero anche rifare la festa Celtica a Roppolo visto il tempo poco favorevole di questo WE
figliuoli....io nn vorrei aggiungere altra carne al fuoco....ma nel suddetto we....attenzione attenzione.....c'è anke la festa dell'uva o del vino ke dir si voglia ...a caluso!!!ke facciamo??baci baci
Io sn x la praticità...quindi un giro a Roppolo e festa Gilda visto che sono vicine e domenica mi impegno x arrivare almeno fino a Valneira...ognuno ha i suoi limiti!!! Ovvio che se il tempo fa schifo...rinuncio...Giuli,nn fare la galli sfigata...andiamo!Luli secondo me viene!
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.
Originariamente inviato da Ziamari ...Giuli,nn fare la galli sfigata...andiamo!Luli secondo me viene!
hai ragione zia mari....ma sai ke nn sono molto x le camminate in montagna....e poi domenica mattina...ehm ehm....so già ke dormirò fino all'una....a quell'ora a Valneira mi danno ancora da mangiare??no eh....vabè dai vediamo...nn poniamo limiti al fato!!
C'è anche il concerto dei deskadena sia Venerdì che sabato... quindi volendo.. Deskadena venerdì, Caluso dura due o tre giorni?, sabato roppolo e festa Gilda, MonBarone domenica...
Però c'è un problema.. Per preparare la festa servirà una mano da tutti...O prima o dopo o durante...Come sempre.. Se ognono fa un pezzettino anche minimo c'è il tempo per tutti per divertirsi e muoversi da un posto all'altro ...Tipo le foto.. fino ad una certa ora le posso fare io poi CAAMBIIOOO, turni al bar... le prime due ore le puo fare uno poi.. CCAAMBIIOO, così si può andare e venire dalla festa...
Ultima modifica effettuata da Tafunk il 15/09/2005 alle ore 12.26.09
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins