Warning!   QuickMenu may have been blocked by IE-SP2's active content option. This browser feature blocks JavaScript from running locally on your computer. This warning will not display once the menu is on-line. To enable the menu locally, click the yellow bar above, and select "Allow Blocked Content" . To permanently enable active content locally... 1: Select 'Tools' --> 'Internet Options' from the IE menu. 2: Click the 'Advanced' tab. 3: Check the 2nd option under 'Security' in the tree (Allow active content to run in files on my computer.)
Titolo: msn messenger
Autore
Discussione
Mazz
Membro alcolico
Utente dal: set 2003
se qualcuno di voi non sa che fare mi aggiiunga pure ai suoi contatti sindaco25@hotmail.it ciao ciao
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
08/08/2005 15:50:29
Pubblicità
Dipe
Amministratore
Utente dal: giu 2003
Citazione: Originariamente inviato da Mazz se qualcuno di voi non sa che fare mi aggiiunga pure ai suoi contatti sindaco25@hotmail.it ciao ciao
Non passa più oggi e non sai cosa fare?
Toglietemi tutto ma non la mia BIRRA Non è pancia, è minchia arrotolata
08/08/2005 16:35:06
Mazz
Membro alcolico
Utente dal: set 2003
non passa cose da fare ne avrei parecchie tipo andare a farmi un giro andare al lago andare a fare shopping ma purtroppo devo stare in ufficio perche alle 7 gioco a calcio coi colleghi quindi visto che sono educato li aspetto
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
08/08/2005 16:45:01
DJAlex
Membro alcolico
Utente dal: lug 2003
Citazione: Originariamente inviato da Mazz se qualcuno di voi non sa che fare mi aggiiunga pure ai suoi contatti sindaco25@hotmail.it ciao ciao
mi allego:
wwalex77 at hotmail . com
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba)
web site
12/10/2006 10:29:42
Trovate 4 risposte
Pagina 1 di 1
[
1
|
]