Siamo in 322.. iscriviti anche tu! Clicca qui e togliti il pensiero   

Autenticazione
Nome utente
Password
Invia dati   
  Menu principale

Foto del momento

Vai al Forum:

Titolo: BATTERISTI (o amici dei) UDITE!!!
Autore Discussione
Trink

Membro Pischello

Trink

Utente dal: ott 2003

Ciao a tutti!  :cool;

Vi scrivo per segnalarvi un'offerta che potrebbe interessare a molti di voi o comunque ai vostri amici batteristi (per questo motivo vi chiedo di non esitare a spargere la voce!)...

Ho la possibilità di vendervi delle bacchette a 5 Euro al paio...  :sbav;
Non sono bacchette qualsiasi, ve lo posso assicurare; sono della STAGG misura 5B.
Ho indicato la misura 5B perché al momento sono quelle che vanno di più, ma se siete interessati a qualche altra misura, fatemelo sapere e, se l'ordine sarà consistente, riuscirò ad esaudire anche la vostra richiesta mantenendo lo stesso prezzo.

Io le sto usando da tempo e mi sono sempre trovato bene; ho deciso di venderle in primis proprio per questo motivo e in secondo luogo anche perché ho deciso di fare un ordine più grande del solito vista l'affidabilità del prodotto e visto il rapporto qualità/prezzo che non so per quanto ancora potrà durare...

Vi chiederete: come mai costano così poco?
La risposta è semplicissima: costano poco perché le ordino direttamente in Germania (precisamente a Pirmasens) e comunque più l'ordine è grosso più si riesce ad ammortizzare il prezzo delle spese di spedizione!

Dunque se siete interessati non esitate a contattarmi:

Stefano Trinchero
E-mail:trinkdrums@libero.it

P.S. L'unica cosa che vi chiedo è che al momento della conferma dell'ordine dovrete versare l'acconto pari al 50% della spesa totale...  :sgrat;

CIAU NE!!!
Stefano "TRINK"
Area 51 Drummer
-- AREA 51 WEB SITE ---
ROCK 'TIL YOU DROP

18/07/2005 16:43:32 Profilo
Pubblicità
Rispondi
Trovate 1 risposte       Pagina 1 di 1
[ 1 | ]

Immagini e colori di proprietà della Gilda dell'Occhio Crepato - Tecnologia web proprietaria: Lightbeam Last update : 03/07/2025