Scusate un attimo.....è vero che sono l'ultimo arrivato....ho conosciuto il sito solo ieri sera.....da una fantastica amica.....comunque....io amo la compagnia e il divertimento visto che ho una combricola che....almeno una volta al mese si fa una cena.....spiego:
in pratica siamo sempre in 8-10 persone e.....come al solito andiamo a mangiare in qualche piola...dove qualsiasi persona "sana di mente" non ci metterebbe mai piede....noi si...il nostro motto....bevi finche ti reggono le gambe......in media 10-12 litri di vino.......e ormai dopo 3 anni nelle vene non mi circola più sangue ma vino.....preciso: nessuno è un ubriaco.....(si dice sempre così).....comunuqe amiamo divertirci.....(faccio pubblicità al MONDINO.....THE BEST...NOSTRO RISTORATORE DI FIDUCIA DI ALBIANO) comunque....senza parlare di birrerie...pub....il giovedi sera da FAVRE.....chi ne ha piu ne metta...........
torniamo a noi:
ok....si vuole partire...bene.....chiedo:::::
posso portare il branco di ciucchi dietro???a feste, cene ecc.......
ho anche un fondatore dell' AVA
Associazione Vischesi Alcolisti...........che contano moltissimi soci.........
bene...detto ciò un litrozzo di rosso ci starebbe bene.....ah...un socio di questi è nel ramo della macellazione......se capita che serva carne.....(io sparo di brutto).....non so come siete comunque....lui ha una macelleria di carne ad ivrea.....NICOLOTTI MARCO.....CARNE EQUINA......nessun vegetariano o animalista nelle vicinanze???? (speriamo)..............
Ho un gruppo ben fornito...un macellaio..un orologiaio...2 cacciatori....e qualche ciucco.....RISPONDETEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
BACI MANDIN....E UNA BUONA CIUCCA A TUTTIIIIIIIIIIIII