Siamo in 321.. iscriviti anche tu! Clicca qui e togliti il pensiero   

 

  Autenticazione
Nome utente
Password
Invia dati   
  Menu principale
 
  Foto del momento
 



Vai al Forum:

Titolo: Uniamo l'utile al dilettevole!
Autore Discussione
Davrno

Membro Junior

Davrno

Messaggi: 69

Utente dal: giu 2003

Provenienza: Ivrea


Ciao,
che bell'atmosfera... Natale si avvicina, favoleggiamo sulle tredicesime, siamo tutti più buoni, il TG4 fa vedere come si spendono bene i milanesi...bla bla bla.

Sarà l'età, lo scazzo generale o il giramento di palle per la mia situazione lavorativa, ma quest'anno voglio concludere in bellezza il 2004.
Tempo fa comprai il libro di Gino Strada, lo lessi e ne rimasi profondamente colpito, sì, perchè ebbi una sorta di illuminazione, da subito provai un certo sollievo e alcuni dei miei pallosissimi problemi quotidiani diventarono di colpo un poco più leggeri...
Ma non è tutto, cosa sicuramente più interessante, mi sono messo in testa che potevo contribuire anch'io, prima o poi, magari sostenendo le persone di buona volontà che stanno compiendo dei veri e propri miracoli umanitari in giro per il mondo.

Domanda: "Come faccio a donare un bel po' di soldini, visto che fatico ad arrivare a fine mese e le prospettive lavorative per i prox mesi sono agghiaccianti? ...situazione condivisa da molti degli assidui visitatori di questo sito del resto, visto che non sto scrivendo nel forum del Rotary..."

Risposta: "Forse unendo tante piccole offerte riesco a mettere su qualche centinaio di euro da spedire! cazzo che bel regalo che posso fare quest'anno, magari con sti soldi comprano farmaci, materiale sterile, o qualche mattone per un pronto soccorso in Afganistan o in qualche zona devastata dell'Africa!"

Bene, unisco l'utile al dilettevole!!!!! Colgo l'occasione per far conoscere alle verdi generazioni, i mostri sacri del Funky, del rock 'n roll e della disco '70 '80 e nel frattempo raccolgo qualche euro per Emergency e ne pubblicizzo le gesta.
Una serata musicale per divertirsi, ma anche per sviluppare nelle persone un po' di solidarietà, vera e concreta.

In questo momento ho avviato i contatti con la Direzione di Emergency di Milano, per le opportune autorizzazioni.
Nel frattempo vi invito a visitare il loro sito: www.emergency.it
Il posto che ben si presta a questo evento è il Sottoscala, magari durante una delle tante anonime domeniche sere (so che l'affittano).

Comprenderete che per il sottoscritto la cosa è di intima importanza, quindi gestirò personalmente il progetto e il suo eventuale sviluppo.
Questo mio annuncio sul Forum della Gilda ha lo scopo reclutare persone di buona volontà che mi diano una mano.
Se interessati, vi pregherei di scrivere a:
davide.di@libero.it

Ovviamente se il Progetto prenderà forma, vi terrò puntualmente aggiornati

Grazie, Dixi.

28/11/2004 16:27:58 Profilo
Pubblicità
Glolla

Membro Senior

 

Messaggi: 217

Utente dal: ago 2004

Provenienza: Alice Superiore - Roma

VERREI
TI SOSTERREI... :smack;
COMPLIMENTI!
MA SECONDO TE?g.cella@inwind.it

29/11/2004 08:37:16 Profilo
Dipe

Amministratore

Dipe

Messaggi: 1407

Utente dal: giu 2003

Provenienza: Ivrea

Bene, bravo Dixi.:metallica;
Se hai bisogno fammi sapere.

  :ciao;
Toglietemi tutto ma non la mia BIRRA
:sbav; :cincinasse;

Non è pancia, è minchia arrotolata

29/11/2004 10:01:42 Profilo Profilo
Galadriel

Membro Senior

Galadriel

Messaggi: 337

Utente dal: set 2003

Provenienza: Ivrea

Buonissima idea! Ti dò volentierissimo una mano.
:faby;
La vita è troppo breve, per bere del vino cattivo. (Lessing)

29/11/2004 12:32:38 Profilo
Vanze

Moderatore

Vanze

Messaggi: 975

Utente dal: giu 2003

Provenienza: Ivrea

Sai bene che lavoro troppo... specialmente sotto natale.
Ma se il lavoro lo permette ci sono, eccome!
Ciao a tutti!
Vanze.
:Vanze;

Il bicchiere è mezzo pieno, sempre!
Ma non lasciamo che si svuoti!

29/11/2004 12:48:54 Profilo
Ziamari

Membro alcolico

Ziamari

Messaggi: 471

Utente dal: set 2003

Provenienza: Ivrea

Ottima iniziativa Dixi!!!
Ti aiuto volentieri...per l'affitto del Sottoscala dobbiamo xò decidere in fretta...Natale è vicino...Fammi sapere!!!
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.

29/11/2004 17:39:40 Profilo
Prunen

Moderatore

Prunen

Messaggi: 185

Utente dal: lug 2003

Provenienza: Ivrea

Serve un BarMan?
Perchè no!?

29/11/2004 19:09:33 Profilo
Igor

Amministratore

Igor

Messaggi: 418

Utente dal: giu 2003

Provenienza: Ivrea

approvo, bravo dixi.. hai tutto l'appoggio..occhio ai tempi che sono strettissimi
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)

30/11/2004 12:31:23 Profilo Profilo
Mazz

Membro alcolico

Mazz

Messaggi: 693

Utente dal: set 2003

Provenienza: montalto


Originariamente inviato da Igor
approvo, bravo dixi.. hai tutto l'appoggio..occhio ai tempi che sono strettissimi


come per gli altri approvo anche io e se hai bisogno di una mano fatti sentire ciao
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici.
B.Franklin

30/11/2004 18:18:58 Profilo
Tafunk

Membro alcolico

Tafunk

Messaggi: 423

Utente dal: mar 2004

Provenienza: ivrea

    :metallica;

una p.r?
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins


02/12/2004 10:06:55 Profilo
Rispondi
Trovate 14 risposte       Pagina 1 di 2
[ 1 | 2 | > | >> ]
 

  Immagini e colori di proprietà della Gilda dell'Occhio Crepato - Tecnologia web proprietaria: Lightbeam Last update : 03/07/2025