Originariamente inviato da Vanze Visto quello che che scrivi presumo che le tue medicine siano a base di cocaina e prozac!
Te fola?
perchè fola??? non trovi che sia liberatorio???? perchè tenersi tutto dentro... poi si sta male, viene l'ulcera, gli acciacchi!!!! e poi non sono depressa da prozac.....magari un tiretto....
eh!!!!!!???????? allora facciamo un pò di festa???? e a capodanno?????
Originariamente inviato da Vanze Visto quello che che scrivi presumo che le tue medicine siano a base di cocaina e prozac!
Te fola?
perchè fola??? non trovi che sia liberatorio???? perchè tenersi tutto dentro... poi si sta male, viene l'ulcera, gli acciacchi!!!! e poi non sono depressa da prozac.....magari un tiretto....
eh!!!!!!???????? allora facciamo un pò di festa???? e a capodanno?????
ah!!!dimenticavo...e poi potrebbe far parte della seria AMICI AMICI AMICI UN CA$$O!!!!! vero VANZE; VERO PELO; VERO????????????????????????????????????????
Ultima modifica effettuata da Dipe il 03/12/2004 alle ore 15.47.26
che c e di strano ???? pure io sotto natale son un po piu uono e si ammetto che un po potrebbe mancare anche a me(tipo 5 o 6 minuti alla settimana) ciao
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Originariamente inviato da Mazz che c e di strano ???? pure io sotto natale son un po piu uono e si ammetto che un po potrebbe mancare anche a me(tipo 5 o 6 minuti alla settimana) ciao
nulla di strano, pensavo la ForumLoveStory continuasse
Ciao Riccardo, mi ha fatto piacere incrociarti stasse!
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba) web site
Direi che oggi è perfetta per il MA VAFF.. Ho appena riecvuto la busta paga ed ho scoperto che il mio stipendio si è notevolmente ridotto. E questo perchè? Perchè ad un apprendista di m... pagano la mutua solo al 50%! Ma porc... spaccherei tutto!!
La vita è troppo breve, per bere del vino cattivo. (Lessing)