Ciao Ragazzi... so che è un po' che sono sparita... ma ... so che non ho scuse se non...impegni di letto? promesso che ricomparirò con più energia di prima... probabilmente patisco l'autunno.... OPS mi sto di nuovo giustificando (mi sa che mi sento in colpa) !!!! consiglio:Mi dicono che è difficile iscriversi.... possibile? Grazie o GURU s del WEB. ciao
devi cambiare loghino... quando ti vedo? andiamo a pranzo togheter? pleaseeeeeee fammi ridere!!!
Ultima modifica effettuata da El_issa il 16/11/2004 alle ore 11.45.59
Originariamente inviato da El_issa Ciao Ragazzi... so che è un po' che sono sparita... ma ... so che non ho scuse non...impegni di letto? promesso che ricomparirò con più energia di prima... probabile che patisca l'autunno.... OPS mi sto di nuovo giustificando (mi sa che mi sento in colpa) !!!! consiglio:Mi dicono che è difficile iscriversi.... possibile? Grazie o GURU s del WEB. ciao
devo cambiare loghino... quando ti vedo? andiamo a pranzo togheter? pleaseeeeeee fammi ridere!!!
Il collega ce l'ha fatta.... e non prendetelo in giro subito dicendo che in WInd nessuno lavora....aspetta solo la PSW. ciao e grazie
Originariamente inviato da El_issa Il collega ce l'ha fatta.... e non prendetelo in giro subito dicendo che in WInd nessuno lavora....aspetta solo la PSW. ciao e grazie