Originariamente inviato da Claudius Caro Yagore ... io proporrei che la sig.rina bella ci venisse a prendere e portare ... sai ... in questo periodo dell'anno con la neve etc ....
Ah! Ah! Ah! ma gli uomini non siete voi? ti stai facendo vecchio? si sono invertiti i ruoli?
Guarda verrei anche a prendervi se avessi un jet a mia disposizione!
Originariamente inviato da Claudius Caro Yagore ... io proporrei che la sig.rina bella ci venisse a prendere e portare ... sai ... in questo periodo dell'anno con la neve etc ....
Ah! Ah! Ah! ma gli uomini non siete voi? ti stai facendo vecchio? si sono invertiti i ruoli?
AH-....ah .... ahh ..... sapevo che sei suscettibile .... ma dove vivi ora ?? ... ho perso le tue tracce ... mandami un'e-mail.... (claudio.elia@sotras.com) ciao c'è la fiera del vino domenica ... figo
SEEEEEEEEE RUOLI INVERTITI?????non reggereste a sopportarvi piu di venti minuti mentre anoi tocca sopportarvi ad oltranza....................
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Sono stata ad una festa del vino!!!! in un borgo di case di pietra... abitato solo dalla nostra festa.. organizzato da una associazione che si chiama Agritour... la musica, le salcicce, le caldarroste... il Montepulciano!!!! mancavate solo voi....
Originariamente inviato da Glolla Sono stata ad una festa del vino!!!! in un borgo di case di pietra... abitato solo dalla nostra festa.. organizzato da una associazione che si chiama Agritour... la musica, le salcicce, le caldarroste... il Montepulciano!!!! mancavate solo voi....
ù
ANCHE NOI SIAMO STATI A UNA FESTA IERI AL CINASTI E A QUANTO SI DICE E SUCCESSO DI TUTTO IO PERO NON RICORDO GLI ULTIMI 20 MINUTI
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin