Titolo: AREA 51: ecco le ultime news della band tributo ai Guns n' Roses!!!
Autore
Discussione
Trink
Membro Pischello
Utente dal: ott 2003
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ormai è arrivato il momento di far sentire alle vostre orecchie della buona musica... Voglio farlo non con un brano qualsiasi, bensì con un brano degli AREA 51, il mio gruppo, un brano intitolato "SPIRITO GUIDA" frutto di ore e ore di sala d'incisione e di serate "intense". Eccovi quindi il link dove potrete scaricare gratuitamente il nostro pezzo in versione MP3:
Ciao a tutti voi ragazzacci del FARABUBOAG!!! Vi ringrazio per i complimenti che ci avete fatto. Vi ribadisco che io sono Stefano, ma ormai il mondo mi conosce come "TRINK" e sono il batterista degli AREA 51 e... del G.E. (ovvero Gruppo Elettrogeno); a proposito: Venerdì sera 17 Ottobre al posto di andare a troie venite al Farabuboag a sentirci... noterete delle faccie già note come ad esempio il sottoscritto alla batteria e il cantante degli Area51 lo vedrete dietro alle sue tastiere. Vi garantisco un repertorio grandioso: spazieremo infatti dai Deep Purple ai Led Zeppelin, ai Whitesnake, ai Grand Funk, per poi terminare con la mitica Sultan of Swing! VI ASPETTO NUMEROSI E FATE ROMBARE STE CACCHIO DI MARMITTE!!!
Stefano "TRINK" Area 51 Drummer -- AREA 51 WEB SITE --- ROCK 'TIL YOU DROP