Finalmente sono arrivate le magliette della Gilda, fresche fresche!!!
Tutte le magliette, ad esclusione di quelle prenotate, saranno messe in vendita durante la festa di Halloween al prezzo di 10€.
Chi ha prenotato le magliette se le vuole prima di sabato me lo faccia sapere.
Stiamo per fare anche le felpe con tanto di cappuccio. Non sappiamo ancora il prezzo definitivo ma dovrebbe aggirarsi attorno ai 25€. Vi faremo sapere di più.
XL blu? Ma c'è anche la felpa? Aspetta un pochino... ma oggi pome vi trovate per l'allestimento locale vero? Mi farò un salto così le vedo... al peggio una è prenotata!
Un felpone per Pru'!!!! taglia XXL (Si Legge doppia X L e si pronuncia PRU' o MAZZ, io per la pancia, mazz per le spalle!) Non ne ho mai avuto uno con cappuccio!
Come me lo vedete di colore rosso?
Ultima modifica effettuata da Prunen il 03/11/2004 alle ore 12.56.51
Io ieri sono passato a prenotare due felpe color vinaccia per me e il Vanze taglia L.
Oltre al vinaccia c'è un beige strano. Altri colori non li ricordo ma non erano il massimo per il tipo di felpa che abbiamo visto.
Il prezzo delle felpe è di 25€.
Se volete venirle a vedere io dovrei passare domani verso le 18.00 18.30 al negozio. Altrimenti passate voi e chiedete di favi vedere la felpa. Se andate per i fatti vostri e ordinate la felpa fatemelo sapere.