Siamo in 321.. iscriviti anche tu! Clicca qui e togliti il pensiero   

Autenticazione
Nome utente
Password
Invia dati   
  Menu principale

Foto del momento

Vai al Forum:

Titolo: MI AVETE DELUSO
Autore Discussione
Sugar

Membro Junior

Sugar

Utente dal: lug 2003

una preghiera...un pensiero, rivolto a colui che mi è caro...così esordiva la mia richiesta di pochi giorni fa.
Due risposte: Dipe e Vanze (che ringrazio pure per il sentimento).
Avrei voluto ringraziare un maggior e corposo numero di persone ma ...che sia vero che il canavese sia privo di interessi! Ma di sentimenti?
In un sito, in cui opero da moderatore, ho esposto lo stesso proclama: circa 260 visite e circa 30 risposte da: La Poderosa III, sacacetu, harleyman, blues, Esprit Libre, coolbag, scure, Cesco, lariano,Harley, brum-brum, vagabondo, smasmio, cetti,Jim, luna, caky, Killer, bikerlatin,LUke 82, snoopy, sanny, blues,george...questi alcuni ed altri, TANTI, stanno ancora arrivando. I contenuti? Tutti con inerenza motociclistica. MA D'ALTRONDE QUESTI SONO MOTOCICLISTI, SPORCHI, CATTIVI E ....INSENSIBILI.

MA SONO I MIEI RAGAZZI
per loro: FABRIZIO "SUGAR" FAVRE :Culo;

Ultima modifica effettuata da Sugar il 01/10/2004 alle ore 23.37.12

Se "ti fai sbattere" puoi ottenere quello che vuoi

01/10/2004 23:19:01 Profilo
Pubblicità
Dipe

Amministratore

Dipe

Utente dal: giu 2003

Non penso che serva aggiungere altre parole a quello che hai detto. :frown;
Toglietemi tutto ma non la mia BIRRA
:sbav; :cincinasse;

Non è pancia, è minchia arrotolata

02/10/2004 14:26:27 Profilo Profilo
Igor

Amministratore

Igor

Non credo di avere capito bene la tua delusione.. comunque solidarietà a te, o fratello a due ruote :cincinasse;
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)

04/10/2004 08:56:55 Profilo Profilo
Giuli

Bel Membro/Bella Membrana

Giuli

Utente dal: set 2003

sugar mi dispiace davvero tanto...e anke se forse ora è tardi...ti mando un saluto affettuoso!
baci
Sorridi e il mondo ti sorriderà!

04/10/2004 10:24:42 Profilo
Marco

Membro alcolico

Marco

scusa se non sono venuto sul forum.....

forse se non ti scrivevo era pure meglio....
di sicuro è una reazione dovuta al dolore del momento....

non per questo sei giustificato a sparare a zero su di un gruppo di persone che,come me non avevano letto,o non si sentivano di rispondere....
non tutti hanno le parole giuste per queste situazioni....
ed io sono uno di questi ultimi:come vedi anzichè passarci sopra mi ci incazzo...

"MA D'ALTRONDE QUESTI SONO MOTOCICLISTI, SPORCHI, CATTIVI E ....INSENSIBILI.

MA SONO I MIEI RAGAZZI "

ne hai tanti anche tra i gildi di tuoi ragazzi...
non farti condizionare dalla rabbia,perchè questi ragazzi non meritano di essere trattati così...

per conto mio posso solo mandarti un abbraccio,sperando che nel suo piccolo ti aiuti a voltare pagina

MARCO

:Marco;

04/10/2004 14:07:36 Profilo
Glolla

Membro Senior

Utente dal: ago 2004

MI SONO PERSA QUALCOSA????? :confused; :confused; :confused;
MA SECONDO TE?g.cella@inwind.it

04/10/2004 16:14:38 Profilo
Glolla

Membro Senior

Utente dal: ago 2004

solo ora ho capito!!!
mi dispiace, ti abbraccio forte anche se ti ho visto una volta sola, forse due...
CORAGGIO ....avere intorno delle persone che ti vogliono bene (NOI) e volere condividere con NOI questo dolore non può far altro che renderti felice e lusingarci!!!!grazie!
e non te la prendere se non tutti hanno risposto....

ma del resto già lo sai....un abbraccio! :smack;
MA SECONDO TE?g.cella@inwind.it

04/10/2004 16:21:48 Profilo
Sugar

Membro Junior

Sugar

Utente dal: lug 2003

Grazie
Sugar :dance; :birra;
Se "ti fai sbattere" puoi ottenere quello che vuoi

04/10/2004 18:02:21 Profilo
El_issa

Membro Senior

El_issa

Originariamente inviato da Sugar
una preghiera...un pensiero, rivolto a colui che mi è caro...così esordiva la mia richiesta di pochi giorni fa.
Due risposte: Dipe e Vanze (che ringrazio pure per il sentimento).
Avrei voluto ringraziare un maggior e corposo numero di persone ma ...che sia vero che il canavese sia privo di interessi! Ma di sentimenti?
In un sito, in cui opero da moderatore, ho esposto lo stesso proclama: circa 260 visite e circa 30 risposte da: La Poderosa III, sacacetu, harleyman, blues, Esprit Libre, coolbag, scure, Cesco, lariano,Harley, brum-brum, vagabondo, smasmio, cetti,Jim, luna, caky, Killer, bikerlatin,LUke 82, snoopy, sanny, blues,george...questi alcuni ed altri, TANTI, stanno ancora arrivando. I contenuti? Tutti con inerenza motociclistica. MA D'ALTRONDE QUESTI SONO MOTOCICLISTI, SPORCHI, CATTIVI E ....INSENSIBILI.

MA SONO I MIEI RAGAZZI
per loro: FABRIZIO "SUGAR" FAVRE :Culo;

Mi dispace che tu ci sia rimasto male ma mi stupisce che tu ti stupisca ancora ... io credo che molte persone avessero saputo cosa dirti ti avrebbero scritto...a volte io preferisco chi tace che chi parla tanto per aver detto qualcosa!Temo che troppo spesso esternando i propri dolori o le proprie gioie non si mettono in conto gli altri... con un risultato di delusione per colpe che gli altri non possono sapere di avere... forse è un fragionamento egoistico e contorto...scusa ma sono un po' tesa anche io poichè la scorsa sett ho perso uno zio...un grande...ma solo per me e per chi l'ha conosciuto.

Ovviamente non ce l'ho ne con Dipe ne tanto meno con Vanze!  :frown;

baci ;o*
elisa.borghino@libero.it

05/10/2004 16:40:20 Profilo
Ziamari

Membro alcolico

Ziamari

Caro Sugar,
purtroppo la vita è anche questo...perdere persone care,dalle più giovani alle più vecchie,ma sempre importanti per ognuno di noi...In un anno ne ho perse quattro...ma tuttora non so mai cosa dire in queste circostanze anche xè le uniche cose che mi hanno fatto bene sono stati gli abbracci delle persone che mi vogliono bene...non le loro parole...quindi anche se virtualmente ti abbraccio

Zia Mari
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.

05/10/2004 16:47:50 Profilo
Rispondi
Trovate 11 risposte       Pagina 1 di 2
[ 1 | 2 | > | >> ]

Immagini e colori di proprietà della Gilda dell'Occhio Crepato - Tecnologia web proprietaria: Lightbeam Last update : 03/07/2025