Siamo in 321.. iscriviti anche tu! Clicca qui e togliti il pensiero   

Autenticazione
Nome utente
Password
Invia dati   
  Menu principale

Foto del momento

Vai al Forum:

Titolo: Nausix vs Vanze
Autore Discussione
Vanze

Moderatore

Vanze

Utente dal: giu 2003

Potrò sembrarvi di parte, ma rivendico il mio diritto alla vittoria!
Il sottoscritto si è bevuto 5 medie e mezzo contro le 4 di Nausicaa, calcolando il vantaggio che le ho concesso sono in vantaggio di 1/2 birra!
Vorrei poi far notare che il mio stomaco (che ormai aveva digerito tutto) a ceduto solo dopo che Nausicaa aveva dato forfait e pagato il pegno.
Per quanto riguarda l'ospedale ci sono andato solo a dormire. Manuel non era in grado di trascinarmi su per 8 rampe di scale e a deciso bene di paccheggiarmi li. Svegliatomi alle sette sono tornato a casa a piedi e mi sono presentato regolarmente al lavoro!
:pernacchia; :fanculo; :birra; :cincinasse; :cincinasse; :cincinasse; :cincinasse; :gren; :bava; :sonno; :confused; :vanze.gif[/IMG]
Ciao a tutti!
Vanze.
:Vanze;

Il bicchiere è mezzo pieno, sempre!
Ma non lasciamo che si svuoti!

04/10/2003 13:29:23 Profilo
Pubblicità
dennis

Membro Junior

dennis

Utente dal: lug 2003

Grande e sommo dominatore della sfida alcoolica 2003, nessuno ti potrà privare del tuo scettro di vincitore.
capiamo tutti che il crollo del tuo stomaco può essere dovuto ad un banale colpo d'aria.
bravobravo che sei andato a lavoro. :five;

04/10/2003 14:35:06 Profilo
Sugar

Membro Junior

Sugar

Utente dal: lug 2003

Bravo Vanze, tu sei l'orgoglio di qualsiasi preparatore etilico ed io  :pelata; soro fiero di te. Quello di ieri è stato solamente un incidente di percorso :bava; che  ha  totalmente perplesso tutti quanti noi. Ti ha sicuramente tradito il calo di tensione a sfida ormai terminata :sonno;. pertanto appoggio anch'io la tua teoria nell'asserire che la sfida era terminata quando tu non avevi ancora subito il crollo. :five;. grande onore e gloria comunque a Nausica che si è comportata in modo estremamente onorevole, dimostrandosi all'altezza della gogliardica compagnia.  :occhio;. Infine Ygor, nulla ho da dire poichè molto, o forse tutto già è stato detto, per me tu grande vincitore.  :pig1; :pig2;
Se "ti fai sbattere" puoi ottenere quello che vuoi

04/10/2003 15:48:37 Profilo
Vanze

Moderatore

Vanze

Grazie amici vi voglio bene!
Voglio ringraziare Nausicaa, senza alcun dubbio l'avversario/a migliore che abbia mai avuto.
E' la prima volta che campo per l'alcool, la ragazza è tosta.
Oggi l'ho sentita. Si è svegliata alle 15:30 e non ricorda più niente dalla 3 media in poi, sarà meglio cosi?

Stasse cissi vede da Favre? :cincinasse;
Ciao a tutti!
Vanze.

04/10/2003 20:37:49 Profilo
Dipe

Amministratore

Dipe

Come arbitro dell'incontro dichiaro il Vanze come vincitore ufficiale della sfida alcolica.
Il problema allo stomaco avuto dal Vanze è avvenuto ufficialmente a sfida terminata.
Tengo a precisare che la sfida è stata interrotta per 5 (cinque) minuti per cercare di far riprendere Nausica. Nei cinque minuti in questione il Vanze ha anche convinto Nausica a continuare la sfida.

Comunque complimeti a Nausica e Vanze per la loro ottima prestazione.

Buona Birra a Tutti 
:cincinasse; :cincinasse; :cincinasse; :cincinasse; :cincinasse; :vanze.gif[/IMG] :limonazzo; :gren; :birra;
Toglietemi tutto ma non la mia BIRRA
:sbav; :cincinasse;

Non è pancia, è minchia arrotolata

05/10/2003 20:51:40 Profilo Profilo
Marco

Membro alcolico

Marco

Utente dal: set 2003

:spada;
in poche parole,hai vomitato anche i crostini della prima comunione......e lei ha fatto pure peggio?

dettagli a parte complimenti al vincitore,degno d'imprese che solo un camionista slavo saprebbe ripetere  :pig1;

ciao
:Marco;

06/10/2003 08:26:34 Profilo
Vanze

Moderatore

Vanze

Da quello che mi ricordo nello stomaco non avevo più niente. Devo aver sputato un po di liquidi schifosi dello stomaco.
Riguardo alle cose che a fatto Nau non mi ricordo granchè, ma credo che le cose peggiori non le abbia fatte lei!
Ciao a tutti!
Vanze.

06/10/2003 12:49:08 Profilo
Rispondi
Trovate 7 risposte       Pagina 1 di 1
[ 1 | ]

Immagini e colori di proprietà della Gilda dell'Occhio Crepato - Tecnologia web proprietaria: Lightbeam Last update : 02/07/2025