popolo gildo.....l'avatar ke vedete qui a fianco è opera del mitico Mauro Prugna!!! grazie sommo e immenso sig.Prugna!! non so davvero come avrei fatto senza il suo aiuto!! ora mi sento in debito....credo ke lo estinguerò votandoLa alle prossime elezioni... GRAZIE INFINITE!
Originariamente inviato da Riccardo io proporrei delle foto più in dettaglio,tipo primo piano,primissimo piano o addirittura dettaglio!!!sisisisisisisisisi!!!!
se guardi attentamente il menu a sx sul sito, noterai il link "Pagine personali" non funzionanante... magari in futuro il Dott. 'Lup. Mann.' DIPE costruirà qualkosa sopra.... e.. chissà.... FOTO A IOSA.......
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba) web site
Originariamente inviato da Riccardo io proporrei delle foto più in dettaglio,tipo primo piano,primissimo piano o addirittura dettaglio!!!sisisisisisisisisi!!!!
se guardi attentamente il menu a sx sul sito, noterai il link "Pagine personali" non funzionante... magari in futuro il Dott. 'Lup. Mann.' DIPE costruirà qualkosa sopra.... e.. chissà.... FOTO A IOSA.......
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba) web site