Siamo in 322.. iscriviti anche tu! Clicca qui e togliti il pensiero   

Autenticazione
Nome utente
Password
Invia dati   
  Menu principale

Foto del momento

Vai al Forum:

Titolo: grazie x l'avatar
Autore Discussione
Giuli

Bel Membro/Bella Membrana

Giuli

Utente dal: set 2003

popolo gildo.....l'avatar ke vedete qui a fianco è opera del mitico Mauro Prugna!!!
grazie sommo e immenso sig.Prugna!! non so davvero come avrei fatto senza il suo aiuto!!
ora mi sento in debito....credo ke lo estinguerò votandoLa alle prossime elezioni...
GRAZIE INFINITE!  :ciao; :ciao;
Sorridi e il mondo ti sorriderà!

23/08/2004 15:25:50 Profilo
Pubblicità
Riccardo

Membro Junior

Riccardo

Utente dal: nov 2003

io proporrei delle foto più in dettaglio,tipo primo piano,primissimo piano o addirittura dettaglio!!!sisisisisisisisisi!!!!

23/08/2004 19:03:31 Profilo
DJAlex

Membro alcolico

DJAlex

Utente dal: lug 2003

Originariamente inviato da Riccardo
io proporrei delle foto più in dettaglio,tipo primo piano,primissimo piano o addirittura dettaglio!!!sisisisisisisisisi!!!!

se guardi attentamente il menu a sx sul sito, noterai il link "Pagine personali" non funzionanante... magari in futuro il Dott. 'Lup. Mann.' DIPE costruirà qualkosa sopra.... e.. chissà.... FOTO A IOSA....... :cool;
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba)
web site

25/08/2004 15:24:25 Profilo
DJAlex

Membro alcolico

DJAlex

Utente dal: lug 2003

Originariamente inviato da DJAlex

Originariamente inviato da Riccardo

se guardi attentamente il menu a sx sul sito, noterai il link "Pagine personali" non funzionante... magari in futuro il Dott. 'Lup. Mann.' DIPE costruirà qualkosa sopra.... e.. chissà.... FOTO A IOSA....... :cool;
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba)
web site

25/08/2004 15:24:42 Profilo
Rispondi
Trovate 4 risposte       Pagina 1 di 1
[ 1 | ]

Immagini e colori di proprietà della Gilda dell'Occhio Crepato - Tecnologia web proprietaria: Lightbeam Last update : 04/07/2025