Gente! Mentre andavo al lavoro ho visto una pattuglia della Polizia di Ivrea con in mano un Laservelox. E' arrivato quindi anche quà, e di sicuro lo useranno in modo assiduo (almeno per i primi tempi). Per la cronaca si trovavano in corso vercelli, all'altezza del Magazino.
Comunque la cosa non mi dispiace affatto, ora si andrà davvero tutti più piano. Io in primis.
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Vanze vanze... Io ti ho insegnato ad andare più veloce della luce! Il tasto warp, quello di fianco al volume dell'autoradio... Comunque non ti preoccupare vedrò cosa si può fare...
Ultima modifica effettuata da Prunen il 19/08/2004 alle ore 15.20.39
Originariamente inviato da Prunen Vanze vanze... Io ti ho insegnato ad andare più veloce della luce! Il tasto warp, quello di fianco al volume dell'autoradio... Comunque non ti preoccupare vedrò cosa si può fare...
x la serie... "meno autovelox x tutti!!!!!!!!"
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba) web site
Originariamente inviato da Prunen Vanze vanze... Io ti ho insegnato ad andare più veloce della luce! Il tasto warp, quello di fianco al volume dell'autoradio... Comunque non ti preoccupare vedrò cosa si può fare...
x la serie... "meno autovelox x tutti!!!!!!!!"
no il mio candidato proponeva di andar cosi forte da smaterializzare il veicolo nel traffico cosi da evitare incidenti perche se diventa immateriale nessuno si fa male: praticamente piu si va fforte meno e pericoloso piu si puo bere al volante!
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin