E' MOLTO PIU' FACILE APRIRE LA BOCCA E FAR USCIRE CAZZATE, CHE DIRE UNA FRASE INTELLIGENTE DATA LA BASSEZZA DI ALCUNE PERSONE, PRIMA CI SI DEVE GUARDARE, ESAMINARSI E NON SPUTARE VELENO SULLE PERSONE CHE NON SI CONOSCONO, DATO CHE NON ACCETTO ASSOLUTAMENTE DI ESSERE ADDITATA COME UNA POCO DI BUONO!!! VENITE A DIRMELO IN FACCIA E' MOLTO PIU'INTELLIGENTE, COSI' SE NE DISCUTE!!!!! GRAZIE!!!!
Originariamente inviato da Lulù E' MOLTO PIU' FACILE APRIRE LA BOCCA E FAR USCIRE CAZZATE, CHE DIRE UNA FRASE INTELLIGENTE DATA LA BASSEZZA DI ALCUNE PERSONE, PRIMA CI SI DEVE GUARDARE, ESAMINARSI E NON SPUTARE VELENO SULLE PERSONE CHE NON SI CONOSCONO, DATO CHE NON ACCETTO ASSOLUTAMENTE DI ESSERE ADDITATA COME UNA POCO DI BUONO!!! VENITE A DIRMELO IN FACCIA E' MOLTO PIU'INTELLIGENTE, COSI' SE NE DISCUTE!!!!! GRAZIE!!!!
bassezza?bassezza?ok non saro davvero 178 come ce scritto sulla carta di identità ma a 176 ci arrivo(direi ampiamente nella media nazionale) cazzate?cazzate?si di sicuro hai ragione veleno?veleno?no di questo non so niente mi spiace ciao
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Ciao tesoro! Senti un po'. Io non darei credito a quello che ti hanno detto, prima di lanciare accuse guardati bene attorno. Ti assicuro che nessuno in questo forum ha parlato male di te e probabilmente nessuno sa perchè sei incazzata. Io conosco parte di quello che sei venuta a sapere ma solo per caso. E comunque, ripeto, hai sentito solo una campana. E con tutto il bene che voglio a quella campana, non mi pare che possa suonare più di tanto.
Un bacio ed una slinguata!!!
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Ciao Lulù, non credo di conoscerti ma ti chiedo di rispondere sinceramente (almeno con te stessa) a questa domanda, MA CHE TE FREGA DI COSA DICONO? Mille volte capita di essere additati anche solo per una capigliatura un tatuaggio o che ma non credo che la miglior difesa sia incazzarsi... Se veramente ti credi superiore come scrivi.... sorvola... e VIA! un bacio da una femmina come te!